Home News Mondo Il padrone muore davanti a lui: si accuccia, e resta fermo per...

Il padrone muore davanti a lui: si accuccia, e resta fermo per ore

CONDIVIDI

Un uomo di 57 anni è stato investito da un treno in corsa, mentre attraversava i binari di una stazione. Il suo cane gli è rimasto accanto per ore, impedendo ai soccorritori di spostare il cadavere.

Cane rimane accanto al padrone - Leggilo

Si dice che il cane sia il miglior amico dell’uomo. Lo sa bene Victor Reyna Vazquez, un uomo di 57 anni che ha passato tutta la vita con il suo eroe a quattro zampe, che non l’ha abbandonato neanche dopo la morte. Victor è stato investito da un treno in corsa quando, ubriaco, stava attraversando i binari della Stazione di Montemorelos, a Nuevo Leon, in Messico. Travolto dal convoglio, si è accasciato a terra ed il suo cane gli è rimasto accanto, accucciandosi accanto al suo corpo senza vita. L’animale è rimasto lì per ore, in attesa di un segno di vita, e quando i soccorsi hanno provato a portare via il cadavere si è ribellato, impedendo di toccare il suo padrone, come riportato da Il Messaggero. Ci sono volute diverse ore per trasportare il corpo, ma intanto la scena del cane accovacciato ha fatto il giro dei social e ha smosso gli animi.

Dalle testimonianze, pare che l’animale seguisse dappertutto il padrone, che spesso vagava in città. Secondo residenti il padrone dell’animale era un alcolizzato. Il cane era con lui da diversi anni.

Il caso è stato archiviato come incidente, ma molti della zona si sono attivati per conoscere la fine del piccolo amico a 4 zampe. Ci sarebbero già diverse proposte d’adozione. Una storia già sentita, così come accadde a Valeria Chiarello, in Sicilia. La ragazza aveva accusato un malore e si era accasciata per terra mentre portava a spasso il suo cane, una sera come tante. Dopo il malore, l’animale aveva cominciato ad abbaiare attirando l’attenzione dei passanti.

Ma un cane è anche un amico, una compagnia. Anche Arisa, cantante italiana, non ha mai nascosto il suo amore per i suoi animali, tanto che decise di portarli, qualche giorno fa, al parco insieme a lei. Come dei veri

Fonti: Twitter Huntress, Il Messaggero

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore