Home TV Anticipazioni Un Posto al sole, 8-12 aprile: una delusione per Alex

Anticipazioni Un Posto al sole, 8-12 aprile: una delusione per Alex

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:38
CONDIVIDI

Ecco le anticipazioni dettagliate delle prossime puntate di Un posto al sole, in onda su Rai 3.

Scopriamo insieme cosa accadrà agli inquilini di Palazzo Palladini nei prossimi episodi di Un posto al sole.

Lunedì 8 Aprile

Silvia prova a far scoccare la scintilla tra Alex e Vittorio. Quest’ultimo si confida con Rossella. Arianna ottiene l’approvazione degli operatori della Casa Famiglia e incontra la piccola Kim. Non sa che una notizia sta per cambiare improvvisamente il corso della sua vita. Guido e Cotugno sono alle prese con il profilo di Cerruti, ma ben presto si renderanno conto di essersi presi la briga di svolgere un compito più difficile del previsto.

Martedì 9 Aprile

Alex si convince del sentimento di Vittorio nei suoi confronti, ma per la ragazza c’è una bella delusione all’orizzonte. Valerio, intanto, va in crisi: deve prendere una decisione estremamente difficile ed è costretto a chiedere consiglio ad una persona inaspettata. Arianna dice addio a Kim e ne segue un momento di grande sconforto. Mimmo non lascia in pace Rossella e continua a ronzarle intorno.

Un posto al sole

Mercoledì 10 aprile

Silvia suggerisce a Vittorio di andarci piano con i sentimenti di Alex. Mimmo, intanto, continua a corteggiare Rossella di nascosto da Maurizio. Valerio deve prendere un’importante decisione: restare a Napoli o rinunciare agli incarichi operativi per stare più vicino a Vera. Niko e Susanna si trasferiscono nella loro nuova casa e Franco e Angela cercano un nuovo coinquilino. Ma qualcosa di inatteso sta per mandare all’aria tutti i piani.

Giovedì 11 aprile

Arianna non ha ancora superato la separazione da Kim, mentre Mimmo e Maurizio stanno per entrare nuovamente in azione. Alberto è lanciato verso la conquista del pieno potere e Marina teme la sua ascesa, cercando il supporto di Roberto. La salute precaria di Franco intacca anche la sua vita affettiva.

Venerdì 12 aprile

Giulia è piena di insicurezze e spera di incontrare Denis per essere rassicurata. Silvia è molto preoccupata dalla seconda irruzione dei rapinatori e convoca una riunione per provare a contrastare questi atti di delinquenza, mentre Andrea si troverà di fronte un’Arianna decisamente esasperata. Guido e Cotugno cominceranno l’esperienza nella chat per cercare un partner a Cerruti, mentre Bice si recherà da Mariella.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]