Home TV Anticipazioni Il paradiso delle signore 3 e 4 aprile: il malvagio piano...

Anticipazioni Il paradiso delle signore 3 e 4 aprile: il malvagio piano di Oscar

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:56
CONDIVIDI

Ecco le anticipazioni dettagliate delle prossime puntate di Il Paradiso delle signore, in onda su Rai Uno. 

Continuano le avventure dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore, una soap molto amata dal pubblico di Rai Uno. Un esperimento, quello di mandare in onda le vicende del grande magazzino milanese quotidianamente, dopo il grande successo ottenuto dalla fiction omonima. Cambiano i personaggi, ma restano gli intrighi amorosi: le storie delle commesse del negozio appassionano ogni giorno tanti italiani. Scopriamo insieme cosa succederà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda tutti i giorni su Rai Uno, alle 15 e 10.

Al grande magazzino milanese è arrivata una misteriosa cliente: Nora, ma moglie di Recalcati. Tina è quindi entrata in diretto contatto con la sua rivale in amore. Nei suoi confronti la donna ha mostrato un atteggiamento ambiguo: non mostra antipatia per la ragazza e vuole in tutti i modi dimostrare al marito di essere una persona nuova, cambiata. Così procura all’Amato un contratto per un’esibizione alla radio. Cosa si nasconde dietro questo gesto? C’è disinteresse o si tratta di una trappola da cui è meglio stare alla larga? Tanti dubbi affollano la mente della giovane Tina che decide comunque di fidarsi.

clelia-il-paradiso-delle-signore

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Oscar usa Carletto contro Clelia

Nel frattempo Nicoletta ufficializza il suo fidanzamento con Cesare, e fa vedere alle Veneri l’anello donato dal dottore. La ragazza tira un sospiro di sollievo per Riccardo, mentre Oscar si apposta accanto al Paradiso. Vuole convincere il postino che conosce Clelia a dargli l’indirizzo del convitto dove alloggia Carletto. L’uomo vuole raggiungere suo figlio ed usarlo come tramite per trovare Clelia, fuggita da Milano. Resteremo dunque col fiato sospeso, in attesa di capire come si evolveranno le cose e se Clelia riuscirà finalmente a liberarsi del passato e di Oscar.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]