Home Persone Madre di due figli muore sulla spiaggia

Madre di due figli muore sulla spiaggia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:28
CONDIVIDI

Ritrovata la salma di una donna a Porto Sant’Elpidio, sul litorale fermano. Martedì 26 ottobre si terranno i funerali della vittima.

Donna muore sulla spiaggia - Leggilo

Può accadere di morire sulla spiaggia, sotto lo sguardo sconvolto dei propri famigliari per un assurdo scherza del destino o perchè un pericolo improvviso ci sfiora. Oppure può accadere una morte solitaria, lontano dallo sguardo delle gente. Capita anche questo. Una donna è stata ritrovata sabato mattina a Porto Sant’Elpidio. L’hanno vista da lontano, ferma, e sembrava dormisse. E’ stata una sigora che passeggiava lungo il mare ad accorgesi di lei. Il corpo è stato ritrovato sulla battigia, precisamente fra lo chalet la Playa de Coccocciò e il campeggio “la Risacca” intorno alle 10 del mattina, come riportato da Corriere Adriatico. La donna ha capito e ha contattato subito i sanitari del 118, che hanno impiegato più tempo del previsto a raggiungere il corpo della donna, in quanto l’ambulanza si è arenata sulla battigia e gli uomini del Suem 118 hanno dovuto proseguire a piedi. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, che hanno aiutato i sanitari a raggiungere il cadavere.  Ad ogni modo, la donna era morta da diverse ore e lo staff dei paramedici e infermieri non ha potuto fare nulla se non accertarne il decesso, come riportato da Fermo Notizie.

Dopo le ricerche di rito la donna è stata riconosciuta: si tratta di Elisabetta Kovacs – di origine ungherese, ma con la cittadinanza italiana. Ancora da accertare le cause del decesso della donna. L’unica cosa certa è che la tragedia non risale a molto tempo prima rispetto al ritrovamento del cadavere. La donna era vestita Probabilmente il decesso è conseguente ad un malore, ma non si esclude nessuna ipotesi.

La salma è stata già riconsegnata alla famiglia. La cerimonia funebre è prevista per martedì 26 marzo, perché i familiari in Italia aspettano che arrivi il fratello dall’Ungheria. La donna lascia due figli e il marito, un noto commerciante del centro, che aveva conosciuto anni prima e di cui si era innamorata.

Fonte: FermoNotizie, Corriere Adriatico

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]