Home Persone Reggio Calabria: terribile scontro frontale in auto, morti due giovani

Reggio Calabria: terribile scontro frontale in auto, morti due giovani

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:11
CONDIVIDI

Tragedia a Reggio Calabria, sono morti in un incidente stradale due giovani amici inseparabili di 18 e 19 anni, con loro in macchina altri due coetanei rimasti feriti.

Cristian Galatà e Michele Varone incidente a Reggio Calabria - Leggilo

Ancora un’altra storia di vittime di terribili incidenti stradali. Era di qualche ora fa la notizia della grave scomparsa del campione di nuoto Stefano Iacobone che ha sconvolto tutto il mondo del nuoto. Il giovane 31enne, infatti, è morto ieri notte dopo essersi schiantato sulla statale 42 con la sua auto, arriva nelle ultime ore un’altra terribile notizia di strage avvenuta in strada.

Anche questa volta le vittime della strada erano giovanissime. Il luogo della tragedia è Melicucco, in provincia di Reggio Calabria, dove due giovani, Cristian Galatà e Michele Varone, poco più che diciottenni, sono morti la notte scorsa in un incidente stradale, con uno scontro frontale tra due auto, avvenuto sulla Strada Grande Comunicazione Jonio-Tirreno, nei pressi dello svincolo di Melicucco. Cristian scriveva, tempo fa sul suo profilo FB: “Ho avuto tante prove di coraggio nella mia vita, ma non ho mai avuto quel coraggio di voltare le spalle, alle persone che mi stanno intorno...”

Con loro in macchina c’erano anche altri due coetanei, che sono miracolosamente rimasti vivi durante lo schianto. Circa le precisa condizioni dei sopravvissuti non si sa ancora molto, al momento, infatti, i giovani sono stati entrambi ricoverati in prognosi riservata nell’ospedale di Polistena, come riportato da Il Gazzettino.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati immediatamente i soccorsi e i vigili del fuoco, ma per Cristian e Michele, amici inseparabili da una vita, non c’è stato nulla da fare. Uniti nella vita come nella morte, i due giovani sono morti immediatamente sul colpo.

Le due giovani vittime e i feriti, si trovavano a bordo di una Fiat Panda quando improvvisamente si sono scontrati frontalmente con un’altra vettura, una Ford Ecosport, con a bordo due persone, rimaste lievemente ferite, come riportato da Il Quotidiano del Sud.

Ancora incerta è la dinamica dell’accaduto. Sul luogo dell’ incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Siderno, oltre ai militari della Stazione dei Carabinieri di Melicucco e il personale del Suem 118.

Fonti: Il Gazzettino, Il Quotidiano del Sud

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]