Home Sport TV Serie A, Napoli-Udinese: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Napoli-Udinese: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella 28esima giornata del campionato di Serie A si gioca Napoli-Udinese nel match in programma domenica 17 marzo alle 18.

Nell’ultimo appuntamento il Europa League la certezza di qualificazione del Napoli ha traballato: la squadra azzurra è sembrata spenta e decisamente sottotono. Abbandonato l’obiettivo stagionale dello scudetto, la concentrazione deve però non mancare in questo finale di campionato per la squadra di Carlo Ancelotti. Le brutte sorprese sono sempre in agguato e il secondo posto per i partenopei non è affatto in cassaforte. Di fronte c’è l’Udinese, in trasferta al San Paolo, per evitare la retrocessione.

Napoli-Frosinone streaming

Napoli-Udinese, dove vederla in tv e in streaming

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming mediante diversi dispositivi, fra cui pc, tablet e smartphone, attraverso la piattaforma Sky Go.

Napoli-Udinese: le probabili formazioni

Con Albiol e Chiriches fermi ai box, Ancelotti rilancia Maksimovic in difesa accanto a Koulibaly, mentre Malcuit e Ghoulam saranno terzini. A centrocampo si muoveranno gli esterni Ounas e Zielinski, centralmente si schiererà la coppia Allan-Fabian Ruiz. In attacco non ci sarà Insigne: si va verso la conferma di Mertens al fianco di Milik. Valida anche l’ipotesi Verdi.

Nicola dovrà fare i conti con la squalifica di Opoku e con gli infortuni di Nuytinck e Samir. A centrocampo out Badu, Barak, Behrami e D’Alessandro, e in attacco si ferma Teodorczyk. C’è un posto per Larsen nel terzetto difensivo al fianco di De Maio e Troost-Ekong. L’alternativa è la difesa a 4, con Sandro subito davanti e la coppia Pussetto-De Paul come esterni di centrocampo. Ballottaggio tra Okaka e Lasagna per chi ricoprirà il ruolo di prima punta.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik, Mertens.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Albiol, Insigne, Diawara, Chiriches

UDINESE (4-1-4-1): Musso; Larsen, De Maio, Troost-Ekong, Zeegelaar; Sandro; Pussetto, Fofana, Mandragora, De Paul; Okaka.

Squalificati: Opoku | Indisponibili: Badu, Barak, Behrami, D’Alessandro, Nuytinck, Samir, Teodorczyk 

Alessandra Curcio