Home Sport TV Serie A, Milan-Inter: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Milan-Inter: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella 28esima giornata del campionato di Serie A si gioca Milan-Inter nel match in programma domenica 17 marzo alle 20,30.

Guardando alla composizione delle squadre e alla loro posizione in classifica, quello che sta per disputarsi nella prossima giornata di campionato verrà forse ricordato come uno dei derby della Madonnina più equilibrato di sempre. Milan e Inter sono separate da un solo punto in classifica, ed entro lo spazio di quel punto si gioca l’accesso all’Europa, terra di conquista e di fama passata delle due squadre milanesi. I tifosi, però, sono stanchi di vivere nel ricordo di glorie passate e vogliono tornare al più presto a gioire dei successi della propria squadra.

Milan-Dudelange: diretta tv e streaming

Milan-Inter, dove vederla in tv e in streaming

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming mediante diversi dispositivi, fra cui pc, tablet e smartphone, attraverso la piattaforma Sky Go.

Milan-Inter: le probabili formazioni

Gattuso può contare sulla squadra intera, resta fuori solo Bonaventura. Davanti a Donnarumma tocca nuovamente a Calabria al posto di Conti, con Rodriguez a sinistra e Musacchio e Romagnoli centrali. A centrocampo Biglia si accomoda in panchina e tocca a Bakayoko. In attacco Calhanoglu affianca Suso e Piatek.

Spalletti non avrà a disposizione Nainggolan, mentre in difesa potrebbe vedersi Miranda, così come Brozovic. Icardi sarà escluso ancora una volta. Toccherà a Lautaro Martinez guidare l’attacco, con il sostegno di Politano e Perisic. Gagliardini è pronto a prendersi un posto in campo.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piatek, Calhanoglu.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bonaventura

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Vecino; Politano, Lautaro Martinez, Perisic.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Icardi, Nainggolan, Vrsaljko

Alessandra Curcio