Home Sport TV Serie A, Lazio-Parma: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Lazio-Parma: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella 28esima giornata del campionato di Serie A si gioca Lazio-Parma nel match in programma domenica 17 marzo alle 15.

Allo Stadio Olimpico il pomeriggio si accende con la sfida tra biancocelesti e biancoscudati. La squadra di Simone Inzaghi continua a credere nel sogno Champions, ma per garantirsi un posto in Europa ogni punto è fondamentale e bruciano i punti persi contro la Fiorentina. Il Parma guidato da D’Aversa, invece, cerca un’altra vittoria dopo quella sul Genoa. L’occasione è di quelle particolarmente ghiotte per entrambe le compagini.

Apollon-Lazio: diretta tv e streaming

Lazio-Parma, dove vederla in tv e in streaming

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming mediante diversi dispositivi, fra cui pc, tablet e smartphone, attraverso la piattaforma Sky Go.

Lazio-Parma: le probabili formazioni

Inzaghi dovrà fare a meno di Immobile, squalificato, in attacco. La coppia di centravanti sarà composta da Correa e Caicedo. A centrocampo Marusic è favorito su Romulo, per fare da esterno insieme a Lulic. Lucas Leiva prende il posto in cabina di regia, con Milinkovic Savic e Luis Alberto mezzali. In difesa torna Bastos dal primo minuto, ma non si accantona l’ipotesi Luiz Felipe. Lukaku resta out, mentre tornano in gruppo Berisha e Wallace.

Dubbio in attacco per il Parma: a contendersi una maglia nel tridente, insieme a Inglese e Gervinho sono Biabiany e Siligardi. A centrocampo Scozzarella è squalificato e Stulac infortunato. Barillà resta in dubbio, Machin può avere una chance insieme a Kucka e Luca Rigoni. In difesa Dimarco giocherà a sinistra, mentre è da scegliere tra Gagliolo e Bastoni colui che affiancherà Bruno Alves.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Correa.

Squalificati: Immobile | Indisponibili: Lukaku

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Machin, L. Rigoni, Machin; Biabiany, Inglese, Gervinho.

Squalificati: Scozzarella | Indisponibili: Barillà, Grassi, Stulac, Sierralta

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org