Home Sport TV Serie A, Empoli-Frosinone: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Empoli-Frosinone: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella 28esima giornata del campionato di Serie A si gioca Empoli-Frosinone nel match in programma domenica 17 marzo alle 15.

Più di una semplice partita, quella che si giocherà in terra di Toscana questo weekend è una vera e propria sfida salvezza. A fronteggiarsi saranno la peggior difesa, quella dell’Empoli, e il peggior attacco, quello del Frosinone, di questa stagione. Al momento i toscani sono in zona salvezza, ma la retrocessione non è affatto un pericolo scampato. Con una vittoria, infatti, i ciociari potrebbero avvicinarsi proprio alla squadra toscana, che arriva a questo appuntamento con un nuovo tecnico in panchina.

SPAL-Empoli: diretta tv e streaming

Empoli-Frosinone, dove vederla in tv e in streaming

La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand.

Empoli-Frosinone: le probabili formazioni

Andreazzoli riprende il suo posto sulla panchina dell’Empoli e si prospetta una conferma della formazione già vista contro la Roma. Davanti al portiere Dragowski, si schiereranno Veseli, Silvestre e Dell’Orco. A centrocampo Di Lorenzo e Pasqual saranno gli esterni, con Bennacer in regia. Acquah è favorito rispetto a Traoré per fare la mezzala destra, mentre Krunic sarà la mezzala sinistra. In attacco non ci sarà La Gumina, ma è confermata la coppia Farias-Caputo. L’alternativa è rappresetata da un 4-3-1-2 che vedrebbe Veseli fuori e Uçan sulla trequarti.

Baroni non avrà a disposizione Ghiglione e Sammarco, infortunati. In difesa Ariaudo vuole il posto di Salamon, a centrocampo Paganini e Molinaro saranno gli esterni, Chibsah e Cassata le mezzali e Maiello si muoverà in regia al posto di Viviani, fermo per un problema al ginocchio. In attacco Pinamonti è in vantaggio su Ciofani per un posto accanto a Ciano.

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Acquah, Bennacer, Krunic, Pasqual; Farias, Caputo.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Antonelli, Diks, La Gumina, Mchedlidze, Polvani

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Paganini, Chibsah, Maiello, Cassata, Molinaro; Ciano, Pinamonti.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Ghiglione, Sammarco, Viviani

Alessandra Curcio