Home Sport TV Serie A, Atalanta-Chievo: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Atalanta-Chievo: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella 28esima giornata del campionato di Serie A si gioca Atalanta-Chievo nel match in programma domenica 17 marzo alle 15.

L’Atalanta ambisce ad un posto in Europa e per conquistarlo servirà testa, cuore e carattere, ma soprattutto serviranno i punti, come quelli in palio in questo turno contro il Chievo. Dal canto suo la squadra scaligera vede la salvezza ancora lontana, troppi i punti che separano i veronesi dalla zona confortevole. Ma non smettono di crederci tifosi e supporter che seguiranno la squadra in questa difficile trasferta contro la compagine guidata da Gasperini.

Genoa-Atalanta

Atalanta-Chievo, dove vederla in tv e in streaming

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming mediante diversi dispositivi, fra cui pc, tablet e smartphone, attraverso la piattaforma Sky Go.

Atalanta-Chievo: le probabili formazioni

Gasperini non potrà contare sull’apporto di Toloi e Varnier in difesa. Il modulo impiegato sarà il 3-4-1-2, con Mancini, Masiello e uno tra Djimsiti e Palomino schierati davanti al portiere Berisha. A centrocampo Hateboer è favorito su Castagne, mentre Gosens sarà l’esterno complementare, con Freuler e De Roon mezzali. In attacco Gomez giocherà sulla trequarti dietro a Ilicic e Duvan Zapata.

Di Carlo recupera Pellissier e Tomovic, ma restano indisponibili Schelotto e Seculin. Sorrentino si muoverà tra i pali, mentre in difesa Depaoli e Barba faranno i terzini. Bani e Andreolli si posizioneranno al centro. In mediana spazio a Leris, Nicola Rigoni ed Hetemaj. In dubbio Dioussé. In attacco Giccherini trequartista, alle spalle della coppia di centravanti formata da Meggiorini e Stepinski.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer,  De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, D. Zapata.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Toloi, Varnier

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Andreolli, Barba; Leris, N. Rigoni, Hetemaj; Giaccherini; Meggiorini, Stepinski.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Pellissier, Schelotto, Seculin, Tomovic

Alessandra Curcio