Home Sport TV Serie A, Torino-Bologna: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Torino-Bologna: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella 28esima giornata del campionato di Serie A si gioca Torino-Bologna nel match in programma sabato 16 marzo alle 20,30.

La squadra granata gioca in casa e tra le mura amiche il Torino ha vinto le ultime cinque partite. Un buon presupposto per affrontare la sfida col Bologna che cerca un riscatto dopo le ultime prestazioni non particolarmente brillanti. Per i rossoblu l’imperativo è la risalita in classifica e qualunque punto è fondamentale. Nel sabato sera della Serie A si prospetta dunque una sfida piuttosto avvincente.

Torino-Genoa: diretta tv e streaming

Torino-Bologna, dove vederla in tv e in streaming

La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand.

Torino-Bologna: le probabili formazioni

Mazzarri potrà contare sull’intera rosa, tranne il giovane Millico. Djidji spinge per ottenere un posto in difesa, ma Moretti è decisamente favorito. A centrocampo Aina chiede di nuovo la fascia sinistra, mentre De Silvestri si schiererà su quella destra, con Ansaldi che riprende il suo posto in mediana. Meité e Lukic andranno in panchina. In attacco Zaza è favorito su Iago Falque per chi dovrà affiancare Belotti.

Mihajlovic dovrà rinunciare a Santander, fermo per infortunio. Al suo posto potrebbe schierare Palacio che si muoverà con il sostegno di Orsolini, Soriano e Sansone alle spalle. Destro non è ancora pronto per affrontare l’intera partita. In mediana spazio a Dzemaili e Pulgar. In difesa Danilo e Lyanco andranno a comporre la coppia centrale, con Mbaye che si muoverà a destra e Dijks a sinistra. Helander fuori per problemi alla caviglia, mentre rientrano Gonzalez ed Edera.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Ansaldi, Aina; Zaza, Belotti.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Millico

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Helander, Santander