Home Sport TV Serie A, SPAL-Roma: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, SPAL-Roma: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella 28esima giornata del campionato di Serie A si gioca SPAL-Roma nel match in programma sabato 16 marzo alle 18.

Mancano ancora 11 partite alla fine del campionato e la chiusura della stagione ci dirà quali sono le squadre che hanno meritato un posto in Europa. Anche la Roma si fa largo fra le pretendenti, ma ha bisogno di inanellare una serie di vittorie. Dopo quella sull’Empoli all’Olimpico è tempo di trasferta: ad ospitare i giallorossi sarà la squadra emiliana della SPAL che sta racimolando punti per salvarsi. Un test importante per il ritorno di Ranieri sulla panchina della squadra capitolina.

Spal-Chievo streaming

SPAL-Roma, dove vederla in tv e in streaming

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming mediante diversi dispositivi, fra cui pc, tablet e smartphone, attraverso la piattaforma Sky Go.

SPAL-Roma: le probabili formazioni

Tra le fila della squadra emiliana mancherà Valoti per squalifica, ma torna in gruppo Lazzari. In difesa la linea a tre sarà composta da Bonifazi, Vicari e Felipe, mentre a centrocampo sarà ballottaggio Schiattarella-Murgia. In attacco molti dubbi su chi affiancherà Petagna: sotto osservazione Antenucci, Paloschi e Floccari.

Ranieri può contare nuovamente su Dzeko e Kolarov che rientrano dopo la squalifica, mentre resta in dubbio Fazio in difesa, alle prese con un problema al flessore. Florenzi non ci sarà, causa squalifica, mentre Santon sarà il terzino destro. Una soluzione potrebbe essere il 4-4-2, con Schick accanto a Dzeko in attacco. Karsdorp ed El Shaarawy saranno gli esterni di centrocampo. Zaniolo deve gestire un problema al polpaccio.

SPAL (3-5-2): Viviano; Bonifazi, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Missiroli, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna.

Squalificati: Valoti | Indisponibili: Valoti

ROMA (4-4-2): Olsen; Santon, Juan Jesus, Marcano, Kolarov; Karsdorp, Cristante, Nzonzi, El Shaarawy; Schick, Dzeko.

Squalificati: Florenzi | Indisponibili: Bianda, De Rossi, Fazio, Manolas, Pastore, Lo. Pellegrini, Under, Zaniolo

Alessandra Curcio