Home Sport TV Serie A, Sassuolo-Sampdoria: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Sassuolo-Sampdoria: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella 28esima giornata del campionato di Serie A si gioca Sassuolo-Sampdoria nel match in programma sabato 16 marzo alle 15.

Dopo la sconfitta con l’Atalanta si è complicato il percorso della Sampdoria verso l’Europa. Per poter sognare un posto nel mondo del calcio internazionale e un’opportunità di ulteriore crescita, i blucerchiati dovranno mettercela tutta in questo finale di stagione. In questa giornata trovano il Sassuolo, che staziona in una zona sicura della classifica.

Sassuolo-Cagliari

Sassuolo-Sampdoria, dove vederla in tv e in streaming

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming mediante diversi dispositivi, fra cui pc, tablet e smartphone, attraverso la piattaforma Sky Go.

Sassuolo-Sampdoria: le probabili formazioni

De Zerbi dovrà rinunciare a Marlon, Magnanelli e Brignola, che sono infortunati. L’allenatore neroverde va verso la conferma del 3-4-3 che ha fatto guadagnare alla squadra emiliana il pareggio contro il Napoli. Fra i pali tornerà Consigli, di rientro dalla squalifica, mentre la linea difensiva dovrebbe essere composta da Demiral, Peluso e Ferrari. A centrocampo Lirola e Rogerio correranno sulle due fasce. Duncan in mediana, con uno fra Locatelli e Sensi. In attacco Djuricic supporterà Berardi e Boga esterni offensivi. Babacar in panchina.

Giampaolo dovrà rinunciare a Saponara, Ramirez e Caprari in attacco, a Barreto a centrocampo e a Sala lungo la fascia destra. La formazione potrebbe essere molto simile a quella già vista contro l’Atalanta: Bereszynski agirà da terzino destro e Jankto si muoverà in mediana, mentre Praet presidierà la trequarti. In alternativa Vieira si muoverà in campo dal primo minuto.

SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Demiral, Peluso, G. Ferrari; Lirola, Duncan, Locatelli, Rogerio; Berardi, Djuricic, Boga.

Squalificati: Bourabia | Indisponibili: Brignola, Marlon, Magnanelli

SAMPDORIA (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Linetty, Ekdal, Jankto; Praet; Gabbiadini, Quagliarella.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Barreto, Caprari, Sala, Saponara, Ramirez

Alessandra Curcio