Home Sport TV Serie A, Cagliari-Fiorentina: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Cagliari-Fiorentina: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella 28esima giornata del campionato di Serie A si gioca Cagliari-Fiorentina nel match in programma venerdì 15 marzo alle 20,30.

Cagliari e Fiorentina scendono in campo nell’anticipo di Serie A. La squadra sarda non rischia direttamente la recessione in Serie B, ma non si può dire tranquilla in merito alla salvezza. La compagine viola, invece, sogna un piazzamento migliore, magari in una posizione che riapra le porte dell’Europa. Il Cagliari vive un momento di alti e bassi e ha bisogno di punti per restare la sicuro. Alla La Sardegna Arena ospita la squadra di Pioli che non riesce a trovare continuità.

Cagliari-Genoa

Cagliari-Fiorentina, dove vederla in tv e in streaming

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming mediante diversi dispositivi, fra cui pc, tablet e smartphone, attraverso la piattaforma Sky Go.

Cagliari-Fiorentina: le probabili formazioni

A Maran mancheranno Bradaric, Castro, Klavan e Cerri In dubbio Despodov e Pellegrini. Con Cragno in porta, la difesa si compone di Srna e Lykogiannis terzini, e della coppia centrale Pisacane-Ceppitelli. Cigarini torna in regia dopo la squalifica, con ballottaggio Padoin-Faragò per il ruolo di mezzala destra e Ionita mezzala sinistra. In attacco sarà ancora Barella il trequartista alle spalle di João Pedro e Pavoletti.

Non ci sarà lo squalificato Veretout a centrocampo, ma Pioli recupera Chiesa in attacco. Fra i pali o Lafont o Terracciano, con Milenkovic e Biraghi terzini e Pezzella e Vitor Hugo difensori centrali. A centrocampo ballottaggio tra Dabo e Norgaard, ma ci sarà posto per entrambi se Edimilson Fernandes non dovesse recuperare la forma. In attacco resta il dubbio fra Mirallas e Simeone per scegliere chi completerà il tridente insieme a Muriel e al già citato Chiesa.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Lykogiannis; Padoin, Cigarini, Ionita; Barella; João Pedro, Pavoletti.

Squalificati: Bradaric | Indisponibili: Castro, Cerri, Klavan, Despodov, Lu. Pellegrini

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ger. Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Norgaard, Edimilson Fernandes; Chiesa, Muriel, Mirallas.

Squalificati: Veretout | Indisponibili: Pjaca