Home Spettacolo e Gossip Nadia Toffa, la pazienza è finita: “Non ne posso più”

Nadia Toffa, la pazienza è finita: “Non ne posso più”

CONDIVIDI

Brutta sorpresa per Nadia Noffa. Sul web è stata diffusa una notizia legata alla sua notizia. Eppure, la conduttrice bresciana è viva e vegeta e continua la sua lotta al tumore, senza farsi abbattere.

Nadia Toffa è morta", ma lei smentisce

La terribile malattia di Nadia Toffa è sotto gli occhi di tutti. La conduttrice bresciana, che da tempo lotta contro un tumore, ha fin da subito condiviso le sue condizioni di salute con il suo pubblico e i suoi follower, senza nascondere nulla. Chemio, influenze e perdita di capelli: tutto questo, condiviso sui social, ha portato la Toffa a ricevere numerose dimostrazioni di affetto da parte dei fan, ma anche pesanti critiche.

In molti, infatti, non condividono il suo modo così positivo di affrontare la malattia e più volte gli haters l’hanno letteralmente presa di mira con frasi oscene e speranze di morte immediata. “Morirai ad agosto“, scrisse un utente qualche tempo fa. Ma il mondo digitale è così, bisogna essere pronti a prendere quello che ti si offre, nel bene e nel male. Nadia questo lo sa bene e di solito risponde alle critiche mostrando il suo grande sorriso. Nelle ultime ore, però, è stata diffusa la notizia della sua morte, che ha fatto il giro del web e che non è piaciuta alla conduttrice.

“Nadia è morta. Non ce l’ha fatta”. Una notizia che è stata subito letta e condivisa, diventando virale e creando un vero e proprio allarmismo nel modo dello spettacolo e tra i fan di Nadia. Nulla di vero, la notizia si è rivelata falsa ed è stata la stessa Nadia, incredula per quanto è stato pubblicato, a rassicurare i suoi fan dal suo profilo Twitter, condividendo un post per smentire il tutto. La conduttrice ha puntato il dito contro il sito di fake news – “lastampatv.it” – che ha diffuso la notizia: “Grazie mille, questi fake devono sparire dalla circolazione, fanno male a tutti, compresi i lettori”.

Anche il quotidiano torinese “La Stampa” ha preso posizione circa l’accaduto: “Da mesi abbiamo chiesto alle autorità di bloccare lastampatv.it perché diffonde fake news con una grafica simile al nostro sito. Ieri” – prosegue il quotidiano – “ci ha attribuito un odioso articolo su NadiaToffa, che è del tutto falso. A Nadia un grande abbraccio e tutta la nostra solidarietà!”. 

Intanto, la conduttrice non smette di ridere e in un post su Instagram, in cui si ritrae felice e sorridente, ha scritto: “Mi sorride il cuore”. Alla faccia… delle malelingue.