Home Sport TV Serie A, Sassuolo-Napoli: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Sassuolo-Napoli: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella 27esima giornata del campionato di Serie A si gioca Sassuolo-Napoli nel match in programma domenica 10 marzo alle 18.

Una bella sfida accende la domenica sera del campionato di Serie A. Gli azzurri di Carlo Ancelotti sono reduci dal bel risultato in Europa League e ora riportano la concentrazione sulle sfide settimanali con le squadre italiane. Il Napoli è secondo in classifica e i punti che lo separano dalla vetta sono tanti, forse troppi per essere recuperati. Diventa importante mantenere la posizione per la prossima stagione in Europa.

Sassuolo-Napoli, dove vederla in tv e in streaming

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming mediante diversi dispositivi, fra cui pc, tablet e smartphone, attraverso la piattaforma Sky Go.

Sassuolo-Napoli: le probabili formazioni

Sul taccuino di De Zerbi tre assenze importanti: oltre agli infortunati Brignola e Marlon mancherà anche il portiere titolare Consigli, squalificato. Al suo posto tra i pali verrà schierato Pegolo, mentre dovrebbero rivedersi in campo come titolari anche Rogerio sulla corsia sinistra, Duncan a centrocampo, che rientra dopo la squalifica, e Babacar in attacco.

Ancelotti dovrà rinunciare al portiere titolare Meret per squalifica. A difendere i colori azzurri ci sarà il portiere colombiano Ospina. Sulla fascia sinistra molti dubbi: come terzino dovrebbe essere riproposto Mario Rui, ma anche Ghoulam è un’opzione. Per quanto riguarda il reparto avanzati è ballottaggio Verdi-Zielinski per il posto di esterno alto. In attacco Milik sarà titolare accanto a Insigne, con Mertens in panchina.

SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Lirola, Peluso, G. Ferrari, Rogerio; Duncan, Sensi, Locatelli; Berardi, Babacar, Djuricic.

Squalificati: Consigli | Indisponibili: Brignola, Marlon

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejón, Fabian Ruiz, Allan, Verdi; Milik, Insigne.

Squalificati: Meret | Indisponibili: Albiol

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org