Home Sport TV Serie A, Roma-Empoli: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Roma-Empoli: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella 27esima giornata del campionato di Serie A si gioca Roma-Empoli nel match in programma lunedì 11 marzo alle 20,30.

I giallorossi arrivano dalla brutta sconfitta nel derby e a pagare la loro voglia di riscatto potrebbe essere la squadra toscana che incontreranno nel posticipo di questa giornata del campionato di Serie A, che comincia la sua fase primaverile, preludio al bilancio finale che dirà se la Roma ha conquistato o meno un posto in Europa per la prossima stagione.

Roma-Empoli, dove vederla in tv e in streaming

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming mediante diversi dispositivi, fra cui pc, tablet e smartphone, attraverso la piattaforma Sky Go.

Roma-Empoli: le probabili formazioni

La Roma dovrà rinunciare a tre titolari, tutti fuori per squalifica: non ci saranno Dzeko, Fazio e Kolarov. Non ci saranno neppure gli infortunati Under e Bianda, mentre sono da valutare le condizioni di De Rossi e Pellegrini. In difesa spazio a Marcano al centro accanto a Juan Jesus e a Santon a sinistra. A centrocampo si fa largo Nzonzi. In attacco Schick agirà da punta centrale, mentre sono in tre a giocarsi due posti: Kluivert, Perotti ed El Shaarawy. Fuori anche Pastore e Manolas.

Iachini potrebbe scegliere di schierare Dragowski tra i pali. Davanti a lui, difesa a tre composta da Veseli, Silvestre e Dell’Orco. A centrocampo bisognerà decidere chi fra Traoré e Acquah ricoprirà il ruolo di mezzala destra. Bennacer è confermato in regia, mentre Di Lorenzo e Pasqual si muoveranno sulle fasce. In attacco Farias affiancherà Caputo. Non ci saranno gli infortunati Antonelli, Mchedlidze e Polvani.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Juan Jesus, Marcano, Santon; Cristante, Nzonzi; Kluivert, Perotti, El Shaarawy; Schick.

Squalificati: Dzeko, Fazio, Kolarov | Indisponibili: Bianda, De Rossi, Pastore, Lo. Pellegrini, Under, Manolas

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Acquah, Bennacer, Krunic, Pasqual; Caputo, Farias.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Antonelli, Mchedlidze, Polvani

Alessandra Curcio