Home Sport TV Serie A, Inter-SPAL: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Inter-SPAL: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:15
CONDIVIDI

Nella 27esima giornata del campionato di Serie A si gioca Inter-SPAL nel match in programma domenica 10 marzo alle 15.

Si mette male per i nerazzurri di Spalletti che nell’ultimo periodo non hanno particolarmente brillato. Dopo la sconfitta della scorsa settimana c’è bisogno di una vittoria per risollevare l’ambiente in cui si muove la squadra milanese. Dall’altra parte c’è un avversario piuttosto abbordabile, ma attenzione alle insidie nascoste. Resta il grande punto interrogativo sul futuro del capitano dell’Inter, Mauro Icardi.

Inter-SPAL, dove vederla in tv e in streaming

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming mediante diversi dispositivi, fra cui pc, tablet e smartphone, attraverso la piattaforma Sky Go.

Inter-SPAL: le probabili formazioni

Spalletti sta valutando di schierare Gagliardini dal primo minuto accanto a Brozovic, considerata la squalifica di Vecino. Skriniar potrebbe riposare perché diffidato, mentre Miranda dovrebbe prendere il suo posto. In attacco verrà schierato ancora uana volta Lautaro Martinez, ma si potrebbe rivedere a sorpresa anche Icardi. Sulla fascia sinistra Dalbert rileva Asamoah, mentre rientra tra i convocati Keita. Si ferma Nainggolan, sostituito da Joao Mario. Il dubbio resta su Perisic: in ogni caso è pronto Candreva.

Lazzari non ci sarà, unico giocatore out per Semplici. In difesa al posto dello squalificato Cionek ci sarà Vicari, mentre ancora non sono sciolti i nodi per il ballottaggio Murgia-Schiattarella a centrocampo. Altra Incertezza in attacco: al fianco di Petagna si potrebbe rivedere Antenucci.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Politano, Joao Mario, Candreva; Lautaro Martinez.

Squalificati: Vecino | Indisponibili: Icardi, Vrsaljko, Nainggolan

SPAL (3-5-2): Viviano; Bonifazi, Vicari, Felipe; Valoti, Missiroli, Murgia, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna.

Squalificati: Cionek | Indisponibili: Lazzari

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]