Home Sport TV Serie A, Frosinone-Torino: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Frosinone-Torino: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella 27esima giornata del campionato di Serie A si gioca Frosinone-Torino nel match in programma domenica 10 marzo alle 15.

Ampia vittoria sul Chievo per il Torino nella passata giornata di campionato. Il Frosinone, invece, arriva da un pareggio a reti bianche sul Genoa. In questo turno saranno i ciociari ad ospitare la squadra piemontese, ansiosa di raggiungere risultati migliori rispetto a quelli accumulati finora in questa stagione 2018/2019

Frosinone-Torino, dove vederla in tv e in streaming

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming mediante diversi dispositivi, fra cui pc, tablet e smartphone, attraverso la piattaforma Sky Go.

Frosinone-Torino: le probabili formazioni

Baroni deve rinunciare allo squalificato Cassata a centrocampo: al suo posto si potrebbe vedere come mezzala sinistra Valzania, con Chibsah mezzala destra e Viviani in regia. Sulle due fasce Zampano e Molinaro dovrebbero essere preferiti a Paganini e Beghetto come titolari, mentre in attacco si muoverà il giovane Pinamonti accanto a Ciano. Ghiglione non ci sarà, così come Sammarco.

Mazzarri deve fare i conti con l’infortunio di Milico e con quello di Lukic, mentre sono rientrati in gruppo sia Aina che Iago Falque: sarà lo spagnolo a fare coppia con Belotti al posto di Zaza, ma si potrebbe profilare anche l’ipotesi tridente. In difesa torna Djidji, che ha superato il suo infortunio e potrebbe riprendersi il posto da titolare sostituendo Moretti. A centrocampo torna Rincon.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Viviani, Valzania, Molinaro; Pinamonti, Ciano.

Squalificati: Cassata | Indisponibili: Ghiglione, Sammarco

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Iago Falque, Belotti.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Lukic, Millico

Alessandra Curcio