Home Sport TV Serie A, Fiorentina-Lazio: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Fiorentina-Lazio: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella 27esima giornata del campionato di Serie A si gioca Fiorentina-Lazio nel match in programma domenica 10 marzo alle 20,30.

All’interno dell’ambiente biancoceleste permane l’entusiasmo dopo la vittoria nel derby della scorsa settimana, quando la squadra laziale ha travolto la Roma. Ma altro giro, altra corsa: in questa giornata la Lazio è ospite della viola toscana, che ha subito una pesante sconfitta ad opera dell’Atalanta ed ha tutta l’intenzione di cambiare il corso del destino portando a casa i tanto agognati tre punti.

Fiorentina-Lazio, dove vederla in tv e in streaming

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming mediante diversi dispositivi, fra cui pc, tablet e smartphone, attraverso la piattaforma Sky Go.

Fiorentina-Lazio: le probabili formazioni

Pioli potrà contare sull’intera rosa per provare a battere la Lazio. Si prospetta un ritorno al 4-3-3 con Vitor Hugo che giocherà dal primo minuto in difesa, come anche Benassi a centrocampo. Il dubbio principale riguarda l’attacco, dove a giocarsi una maglia da titolare sono Simeone e Gerson, con quest’ultimo in vantaggio.

Simone Inzaghi dovrà scegliere chi schierare tra i pali: Strakosha ha dei problemi all’anca e al suo posto potrebbe arrivare l’esordio di Proto. In bilico la presenza di Lulic, se dovesse mancare toccherà a Durmisi. In attacco si rivede Immobile da titolare, mentre al suo fianco potrebbe esserci Luis Alberto al posto di Correa. A centrocampo torneranno Parolo e Romulo, che sostituirà Marusic sulla destra. In difesa Bastos potrebbe avere la meglio su Luiz Felipe.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ger. Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Edimilson Fernandes, Veretout; Chiesa, Muriel, Gerson.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: nessuno

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Acerbi, Radu; Romulo, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Durmisi; Luis Alberto, Immobile.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: V. Berisha, Lukaku, Strakosha, Wallace

Alessandra Curcio