Home Sport TV Serie A, Chievo-Milan: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Chievo-Milan: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella 27esima giornata del campionato di Serie A si gioca Chievo-Milan nel match in programma sabato 9 marzo alle 20,30.

Tocca agli scaligeri ospitare i rossoneri questa settimana. Due squadre con due posizioni completamente differenti nella classifica di Serie A: il Chievo lotta per la salvezza, il Milan deve conquistarsi un posto in Europa, per ritornare agli antichi splendori in campo internazionale. In palio tre punti preziosissimi per entrambe le compagini.

Chievo-Milan, dove vederla in tv e in streaming

La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand.

Chievo-Milan, le probabili formazioni

Di Carlo dovrà fare a meno dello squalificato Nicola Rigoni a centrocampo. Come regista ci sarà Dioussé, mentre Leris ed Hetemaj saranno le mezzali. In attacco Giaccherini sarà punto di riferimento per la coppia di centravanti composta da Stepinski, che prende il posto di Meggiorini, e Djordjevic. Pellissier potrebbe tornare fra i convocati, ma sono ancora infortunati Frey, Schelotto, Seculin e Tomovic. In difesa recupera Rossettini, che potrebbe scalzare Jaroszynski.

A Gattuso mancherà per squalifica Rodriguez a sinistra: al suo posto sulla stessa corsia correrà Laxalt, Calabria è invece favorito su Conti. In avanti Cutrone vuole scendere in campo dal primo minuto, ma difficilmente riuscirà a prendere il posto di Piatek come punta centrale nel tridente. Potrebbe riposare Calhanoglu, che è appena diventato genitore di una bambina, lasciando il posto a Castillejoo o Borini. A centrocampo conferma da titolari per Kessié e Paquetá, mentre Biglia potrebbe far rifiatare Bakayoko. Anche Caldara tra i convocati.

CHIEVO (4-3-3): Sorrentino; Depaoli, Bani, Barba, Jaroszynski; Leris, Dioussé, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Djordjevic.

Squalificati: N. Rigoni | Indisponibili: Frey, Pellissier, Schelotto, Seculin, Tomovic

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piatek, Castillejo.

Squalificati: Rodriguez | Indisponibili: Bonaventura

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org