Home Sport TV Serie A, Bologna-Cagliari: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Bologna-Cagliari: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella 27esima giornata del campionato di Serie A si gioca Bologna-Cagliari nel match in programma domenica 10 marzo alle 12,30.

Dopo la vittoria inaspettata e pesante sull’Inter nell’ultimo turno di campionato, il Cagliari si reca a casa dei rossoblu per provare a guadagnare altri tre punti. Dall’altra parte troverà un Bologna pronto al riscatto dopo l’ultima sconfitta. Una bella sfida, quella del lunch match di questa giornata di Serie A.

Bologna-Cagliari, dove vederla in tv e in streaming

La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand.

Bologna-Cagliari: le probabili formazioni

Mihajlovic sa bene quanto sia importante questa sfida e può tirare un sospiro di sollievo per il recupero di Destro, depennando così anche l’ultimo indisponibile dalla lista. In difesa Lyanco va verso la conferma a discapito di Gonzalez ed Helander. Accanto a lui si schiererà Danilo, con Mbaye a destra e Dijks a sinistra. A centrocampo, dopo il turno di squalifica, torna Pulgar in regia, con Poli e Soriano a fare da mezzali. In attacco resta un forte dubbio: Sansone o Orsolini? Gli unici certi sono Santander e Palacio.

Maran dovrà fare i conti con una doppia assenza per squalifica: mancheranno Cigarini e Faragò. Fuori per infortunio anche Klavan e Cerri, oltre al già noto Castro, mentre Romagna e Birsa prendono nuovamente il proprio posto nella lista dei convocati. In cabina di regia dovrebbe tornare Bradaric, con Padoin e Ionita ai suoi lati. Barella sarà il trequartista designato dietro le due punte João Pedro e Pavoletti. In difesa conferma per Srna a destra e Luca Pellegrini a sinistra. I due centrali saranno Ceppitelli e Pisacane.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Sansone, Santander, Palacio.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: nessuno

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Lu. Pellegrini; Padoin, Bradaric, Ionita; Barella, João Pedro, Pavoletti.

Squalificati: Cigarini, Faragò | Indisponibili: Castro, Cerri, Klavan

Alessandra Curcio