Home Sport TV Serie A, Juventus-Udinese: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Juventus-Udinese: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella 27esima giornata del campionato di Serie A si gioca Juventus-Udinese nel match in programma venerdì 8 marzo alle 20,30.

Nel posticipo del venerdì sera di questo turno di campionato sfida tra bianconeri. Da una parte la Juventus capolista che dopo la sfida della scorsa settimana ha allungato ulteriormente il vantaggio sul Napoli secondo. Dall’altro una squadra che sulla carta non dovrebbe impensierire la Vecchia Signora, ma il calcio, si sa, non è una scienza esatta.

Juventus-Udinese, dove vederla in tv e in streaming

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming mediante diversi dispositivi, fra cui pc, tablet e smartphone, attraverso la piattaforma Sky Go.

Juventus-Udinese: le probabili formazioni

Allegri dovrà fare a meno degli squalificati Cancelo e Pjanic e degli infortunati Cuadrado, Douglas Costa e Khedira. L’unica scelta possibile per il tecnico toscano è quella di un turnover in vista dell’impegno di Champions League con l’Atletico. Non ci saranno Chiellini e Bonucci, ma ci saranno Spinazzola terzino e Alex Sandro esterno di sinistra. A Matuidi toccherà la panchina. Coppia centrale Rugani-Caceres, con Barzagli in dubbio. In attacco Dybala può essere titolare con il supporto di Kean, mentre incrociano le mani Ronaldo e Mandzukic.

Nicola non potrò contare sull’apporto di Mandragora, squalificati per un turno. Al suo posto ci sarà Fofana. Potrebbe essere la volta buona per rivedere Sandro in campo, mentre De Paulo è confermato come mezzala sinistra. In attacco va verso la riconferma la coppia formata da Okaka e Pussetto. Linea difensiva solida con De Maio, Troost-Ekong e Nuytinck.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Caceres, Rugani, Spinazzola; Bernardeschi, Emre Can, Bentancur, Alex Sandro; Dybala, Kean.

Squalificati: Cancelo, Pjanic | Indisponibili: Cuadrado, Douglas Costa, Khedira

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger-Larsen, Fofana, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Okaka.

Squalificati: Mandragora | Indisponibili: Badu, Barak, Behrami, D’Alessandro, Samir

Alessandra Curcio