Home Spettacolo e Gossip Sesso in cambio di favori, Lory Del Santo “Non ci vedo nulla...

Sesso in cambio di favori, Lory Del Santo “Non ci vedo nulla di sbagliato”

CONDIVIDI

Lory Del Santo senza peli sulla lingua. L’attrice e produttrice veneta ha le idee molto chiare sul concedersi sessualmente per fare carriera.

Lory Del Santo, concedersi per carriera è lecito - Leggilo

È uno dei personaggi che dice sempre quello che pensa anche a costo di alzare enormi polveroni. D’altra parte Lory Del Santo è fatta così, deve esprimere la sua opinione, giusta o sbagliata che sia, senza alcuna remora.

Tra gli ultimi schieramenti estremi che la nota attrice ha assunto, c’è quello riguardante il sesso, o meglio, il sesso in cambio di favori. Per la Del Santo concedersi sessualmente in nome della carriera è un diritto e quasi un dovere.

Lo aveva già dichiarato ai tempi del famoso scandalo Weinstein e ritorna a ribadirlo in una puntata di ‘La Confessione’, il programma condotto da Peter Gomez.
Durante l’intervista si affronta il già citato tema del sesso in cambio di favori e Lory, senza peli sulla lingua, chiarisce il suo punto di vista i materia di scandalose trattative lavorative.

Alla domanda di Gomez se sia giusto o sbagliato concedersi per fare carriera, l’attrice risponde: “Niente di sbagliato se effettivamente porta a qualcosa”– e sottolinea – “Il dramma è farlo e non riuscire a ottenere ciò che si vuole”.

Una risposta che non smentisce una donna che è sempre stata libera e che ha fatto dei suoi famosissimi flirt materia di discussione in tutti i salotti televisivi. Durante l’intervista -confessione fatta a Gomez, Lory ha poi ricordato che anche lei è stata più volte l’agognato oggetto del desiderio di uomini potenti.

Ma l’attrice ha anche specificato che tutti gli uomini che la desideravano alla fine non le hanno mai dato niente in cambio. Tra questi, secondo quanto riferisce, ci sarebbe anche il regista Sergio Leone.

A quanto pare per una come Lory Del Santo le inibizioni sessuali non sono all’ordine del giorno. Secondo l’attrice una donna può e deve concedersi come meglio crede e se questo le garantisce una carriera ancora meglio. Dunque tutto molto semplice e giusto secondo l’immaginario di Lory. Già, ma come comportarsi se le piccanti offerte lavorative non vengono gradite? In quel caso il consiglio dell’attrice è uno solo: ‘basta dire di no’. Ma basterà veramente?