Home Sport TV Serie A, Udinese-Bologna: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Udinese-Bologna: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:28
CONDIVIDI

Nella 26esima giornata del campionato di Serie A si gioca Udinese-Bologna nel match in programma domenica 3 marzo alle 15.

L’Udinese ha saltato l’ultimo turno di campionato e dovrà recuperare la partita contro la Lazio. Arriva dunque all’appuntamento con questa giornata di sport decisamente più riposata rispetto al Bologna, reduce dalla sconfitta di misura contro la Juventus, capolista della classifica. La sosta della squadra friulana inciderà sull’esito di questo match?

Udinese-Bologna, dove vederla in tv e in streaming

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming mediante diversi dispositivi, fra cui pc, tablet e smartphone, attraverso la piattaforma Sky Go.

Udinese-Bologna: le probabili formazioni

Nicola non potrà contare sull’apporto di Fofana a centrocampo, che sconta una squalifica. In mediana il momento è critico: sono infortunati Behrami, Barak, Badu e D’Alessandro. Torna insieme ai suoi compagni Sandro e proprio il brasiliano potrebbe rivedersi in campo dal primo minuto nel nuovo modulo 4-3-3 pensato dall’allenatore bianconero. Ai suoi lati Larsen e Mandragora, ma non è escluso Ingelsson. De Maio e Opoku si giocano una maglia in difesa, mentre Zeegelar è sicuro del suo posto. In attacco agiranno Pussetto, De Paul e il recuperato Okaka, favorito su Lasagna.

Mihajlovic non avrà a disposizione Pulgar per squalifica: il centrocampista viene rilevato da Nagy, che prenderà il suo posto accanto a Poli, perché preferito a Donsah e Dzemaili. Torna in squadra Palacio, che agirà sulla trequarti insieme a Sansone e Soriano, alle spalle del centravanti Santander nel solito 4-2-3-1. In difesa Lyanco si sostituisce ad Helander accanto a Danilo. Mattiello ha ricominciato gli allenamenti collettivi, si aspetta solo il rientro di Destro.

UDINESE (4-3-3): Musso; De Maio, Troost- Ekong, Nuytinck, Zeegelar; Larsen, Sandro, Mandragora; Pussetto, Okaka, De Paul.

Squalificati: Fofana | Indisponibili: Badu, Barak, Behrami, D’Alessandro, Samir

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Nagy, Poli; Sansone, Soriano, Palacio; Santander.

Squalificati: Pulgar | Indisponibili: Destro

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]