Home Sport TV Serie A, SPAL-Sampdoria: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, SPAL-Sampdoria: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella 26esima giornata del campionato di Serie A si gioca SPAL-Sampdoria nel match in programma domenica 3 marzo alle 15.

La domenica pomeriggio della Serie A è animata da una bella sfida: da una parte la squadra emiliana, che arriva dal pareggio contro il Sassuolo nel derby della scorsa settimana; dall’altra una Sampdoria che ha vinto sul Cagliari nel turno passato e ha intenzione di proseguire la striscia di risultati positivi, a discapito degli avversari.

SPAL-Sampdoria, dove vederla in tv e in streaming

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming mediante diversi dispositivi, fra cui pc, tablet e smartphone, attraverso la piattaforma Sky Go.

SPAL-Sampdoria: le probabili formazioni

Neanche questa volta ci saranno Jankovic e Lazzari,che ancora devono superare i rispettivi infortuni. Semplici dovrà capire se Viviano è impiegabile o meno, in alternativa schiererà Gomis nel suo 4-4-2 già provato contro il Sassuolo. Torna a disposizione della squadra Schiattarella, che ha scontato la squalifica e si gioca un posto da titolare a centrocampo con Murgia. In attacco Antenucci potrebbe essere il prescelto sostegno a Petagna.

Giampaolo potrà contare nuovamente sul contributo di Linetty a centrocampo, dopo la squalifica, ma perde oggi per la stessa motivazione Ekdal. Al suo posto giocherà, con molta probabilità, Vieira. C’è un’alternativa: Jankto, con Praet centrale. Sulla trequarti non si è sicuri di far agire Ramirez, meglio confermare Saponara, decisamente più in forma. In attacco Gabbiadini potrebbe superare Defrel accanto a Quagliarella. In difesa diversi problemi per Tonelli e Murru. Quest’ultimo potrebbe essere sostituito a sinistra da Sala.

SPAL (4-4-2): Viviano; Cionek, Bonifazi, Felipe, Fares; Valoti, Schiattarella, Missiroli, Kurtic; Antenucci, Petagna.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Jankovic, Lazzari

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Sala; Praet, Vieira, Linetty; Saponara; Quagliarella, Gabbiadini.

Squalificati: Ekdal | Indisponibili: Barreto, Caprari, Murru, Ramirez, Tonelli

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org