Home Sport TV Serie A, Torino-Chievo: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Torino-Chievo: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:28
CONDIVIDI

Nella 26esima giornata del campionato di Serie A si gioca Torino-Chievo nel match in programma domenica 3 marzo alle 12,30.

Il Torino arriva alla sfida con il Chievo dopo la bella iniezione di fiducia della vittoria sull’Atalanta per due reti a zero. Gli scaligeri, invece, hanno strappato solo un pareggio contro il Genoa. Decisamente male per una squadra che dovrebbe dare il tutto per tutto per salvarsi, mentre sta scivolando inevitabilmente verso la retrocessione in Serie B.

Torino-Chievo, dove vederla in tv e in streaming

La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand.

Torino-Chievo, le probabili formazioni

Mazzarri potrà tornare a contare su Rincon a centrocampo dopo la squalifica e su Djidji in difesa. Quest’ultimo è pronto a riprendersi la maglia di Moretti e schierarsi nel reparto arretrato, completandolo insieme a Izzo e N’Koulou. Restano grandi dubbi a centrocampo, dove c’è un ballottaggio in corso tra Meité e Baselli. Chi siederà in panchina favorendo l’inserimento di Lukic? A sinistra potrebbe tornare l’argentino Ansaldi, mentre sulla sinistra De Silvestri e Aina lottano per un posto. In attacco Iago Falque è confermato per giocare accanto a Belotti.

Di Carlo potrà schierare nuovamente in campo Giaccherini e Depaoli dopo la squalifica, ma dovrà fare a meno del finlandese Hetemaj a centrocampo. Dioussé in mediana va verso una possibile maglia da titolare, mentre in attacco si può ripuntare sulle energie e sul talento di Pellissier, anche se appare molto più probabile impiegare Djordjevic accanto Stepinski per provare a scalfire la difesa avversaria.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Lukic, Rincon, Meité, Ansaldi; Iago Falque, Belotti.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: nessuno

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Barba, Jaroszynski; Leris, N. Rigoni, Dioussé; Giaccherini; Djordjevic, Stepinski.

Squalificati: Hetemaj | Indisponibili: Frey, Pellissier, Seculin, Tomovic

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]