Home Sport TV Serie A, Lazio-Roma: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Lazio-Roma: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella 26esima giornata del campionato di Serie A si gioca Lazio-Roma nel match in programma sabato 2 marzo alle 20,30.

Dopo aver affrontato il Frosinone nello scorso turno di campionato è ancora tempo di derby per la Roma che questa volta si troverà ad affrontare la Lazio. I biancocelesti devono ancora recuperare l’ultima giornata, nella quale era prevista la sfida con l’Udinese. Come terminerà questa volta il match più atteso dagli abitanti della terra laziale?

Lazio-Roma, dove vederla in tv e in streaming

La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand.

Lazio-Roma, le probabili formazioni

Simone Inzaghi può tornare a sorridere: per il derby laziale potrà contare sull’apporto del recuperato Parolo a centrocampo, e di capitan Lulic a sinistra. Nel gruppo di difesa rientrano anche Luiz Felipe e Bastos, con il secondo favorito per affiancare Acerbi e Radu nel terzetto subito davanti al portiere Strakosha. Ballottaggio Romulo-Marusic a destra, con quest’ultimo alle prese con un fastidio al ginocchio. In attacco Luis Alberto dovrebbe essere favorito a Correa per fare da sostegno alla punta Immobile.

Tra i giallorossi Manolas sembra aver superato completamente il problema alla caviglia che lo aveva bloccato contro il Frosinone e dovrebbe essere regolarmente in campo al fianco di Fazio, mentre sulla destra si rivede Florenzi. A centrocampo confermato De Rossi, Cristante e Lorenzo Pellegrini ai lati. A Nzonzi toccherà partire in panchina. In attacco rientra come titolare Zaniolo, che giocherà insieme a El Shaarawy per lanciare il centravanti Dzeko.  Non ci sarà Under, ancora assente Schick, già recuperato invece Karsdorp.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Romulo, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Berisha, Lukaku, Wallace

ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Lo. Pellegrini, Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bianda, Schick, Under

Alessandra Curcio