Home Opinioni Alessia Marcuzzi provoca senza reggiseno: “Io faccio e dico quello che voglio”

Alessia Marcuzzi provoca senza reggiseno: “Io faccio e dico quello che voglio”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:33
CONDIVIDI

Alessia Marcuzzi, nella scorsa puntata de “Le Iene”, ha indossato un abitino verde che ha fatto discutere i fan.

Alessia Marcuzzi scandalo senza reggiseno

Ancora critiche per Alessia Marcuzzi. La conduttrice, quest’anno per l’ennesima volta al timone de “L’isola dei famosi” – che cambia giorno di messa in onda ogni settimana – è ritornata anche come “Iena”, al programma di Italia 1. Proprio in quello studio, una giovane Alessia Marcuzzi, moltissimi anni fa, si avviava alla carriera sul piccolo schermo, tanto che la donna si era detta felicissima di tornare a vestire i panni di una “iena”.

Eppure, più che vestire, negli anni la Marcuzzi ha imparato come svestirsi. Ogni martedì sera, Alessia sfoggia abiti provocanti. Dal look total white – abitino bianco inguinale e stivalone in pelle da cowboy – a top aderenti che poco lasciano all’immaginazione. L’ultimo outfit, che ha fatto discutere i fan, è stato quello della scorsa puntata de “Le Iene”. Alessia indossava un pantalone verde a zampa con sopra un top, stile anni 90, dello stesso colore. Ma a quelli più attenti non è sfuggito che, sotto la maglia, mancasse qualcosa. I capezzoli della conduttrice erano infatti ben visibili, e il dettaglio piccante non è passato inosservato, tanto da scatenare i fan. “Ma io i capezzoli li ho in mezzo alle tet***, perché lei li ha in faccia?”, ha scritto una follower sotto un post della Iena che mostrava il suo look tutto speranza.  La risposta è arrivata dalla diretta interessata, sempre molto autoironica: “Li ho da sempre così, fanno un po’ ridere lo so. Infatti mi escono sempre anche dal costume”.

La Marcuzzi è una delle conduttrici più amate dagli italiani, forse proprio per la sua spontaneità. Eppure, c’è chi l’accusa di essere manipolata, visto il trattamento di favore – dicono sui social – che lei riserverebbe a Soleil Sorge, una concorrente dell’Isola. “Io faccio e dico quello che voglio“, ha risposto stizzita la Marcuzzi ad un follower. Di pochi giorni fa, poi, le critiche per una sua foto in abitino nero, dove la si accusava di essere troppo provocante, vista la posizione ambigua delle gambe. Lo stile di Alessia è ormai ben chiaro a tutti ma, alla fine, saranno anche fatti suoi.

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]