Home Sport TV Serie A, Milan-Sassuolo: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Milan-Sassuolo: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:16
CONDIVIDI

Nella 26esima giornata del campionato di Serie A si gioca Milan-Sassuolo nel match in programma sabato 2 marzo alle 18.

Una bella sfida accende il sabato della Serie A: tra gli anticipi in programma spunta la sfida tra il Milan e il Sassuolo. Da una parte i rossoneri, reduci dalla vittoria importante sull’Empoli, per tre reti a zero, dall’altra la squadra emiliana, che ha pareggiato con la SPAL nell’ultimo turno e potrebbe infastidire il diavolo milanese nel suo percorso verso l’Europa.

Milan-Sassuolo, dove vederla in tv e in streaming

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming mediante diversi dispositivi, fra cui pc, tablet e smartphone, attraverso la piattaforma Sky Go.

Milan-Sassuolo: le probabili formazioni

Gattuso va verso il recupero di Cristian Zapata dopo aver recuperato Reina, mentre è sicuro il ritorno di Kessié che sarà regolarmente in campo dal primo minuto con Bakayoko e Paquetà che si muoveranno ai suo lati. In attacco tornerà il tridente titolare formato da Suso, Calhanoglu e Piatek, mentre in panchina Cutrone aspetterà pazientemente il suo turno. In difesa ballottaggio sulla destra tra Conti e Calabria.

De Zerbi dovrà fare a meno di Duncan, fuori per squalifica, e di Marlon e Sernicola che sono alle prese con i rispettivi infortuni. Berardi riprende il suo posto in attacco e si ritorna al 4-3-3. Potrebbe essere titolare Lirola a destra, così come Locatelli a centrocampo e Babacar in attacco al posto di Matri. Spazio in mediana anche per Bourabia.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Kessié, Paquetá; Suso, Piatek, Calhaloglu.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bonaventura, C. Zapata

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Peluso, G. Ferrari, Rogerio; Bourabia, Sensi, Locatelli; Berardi, Babacar, Djuricic.

Squalificati: Duncan | Indisponibili: Marlon, Sernicola

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]