Home Sport TV Serie A, Empoli-Parma: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Empoli-Parma: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:04
CONDIVIDI

Nella 26esima giornata del campionato di Serie A si gioca Empoli-Parma nel match in programma sabato 2 marzo alle 15.

Nell’ultimo turno di campionato il Parma è stato letteralmente travolto dalla furia azzurra del Napoli per quattro reti a zero. Dopo la sonora sconfitta subita in casa è tempo di rialzarsi e prepararsi per la trasferta in terra toscana. Ad attendere la squadra emiliana ci sarà l’Empoli, che pure deve smaltire i tre gol insaccati a vantaggio del Milan nella scorsa giornata.

Empoli-Parma, dove vederla in tv e in streaming

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming mediante diversi dispositivi, fra cui pc, tablet e smartphone, attraverso la piattaforma Sky Go.

Empoli-Parma: le probabili formazioni

Iachini dovrà fare a meno dell’apporto degli infortunati Antonelli, Polvani e Mchedlidze. In porta confermato Dragowski al posto di Provedel, con Veseli, Silvestre e Dell’Orco scelti per la difesa della squadra toscana. A centrocampo Di Lorenzo e Pasqual prenderanno il possesso delle due fasce, mentre Bennacer, che ha fatto registrare qualche linea di febbre durante la settimana, sarà il regista, mentre Acquah e Krunic agiranno da mezzali. In attacco Farias è in vantaggio su La Gumina per un posto accanto a Caputo.

D’Aversa dovrebbe recuperare qualcuno fra Bastoni, Scozzarella e Stulac. In alternativa al centro della difesa sarà confermato Gagliolo accanto a Bruno Alves, mentre Gobbi correrà sulla corsia mancina. Tanti dubbi a centrocampo su chi sarà schierato accanto a Kucka e Luca Rigoni: è ballottaggio tra Barillà e Machin. In attacco Siligardi vuole strappare la maglia da titolare a Biabiany.

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Acquah, Bennacer, Krunic, Pasqual; Farias, Caputo.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Antonelli, Polvani, Mchedlidze

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; L. Rigoni, Kucka, Barillà; Biabiany, Inglese, Gervinho.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bastoni, Ceravolo, Grassi, Scozzarella, Sierralta, Stulac

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]