Home Sport TV Serie A, Cagliari-Inter: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Cagliari-Inter: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:35
CONDIVIDI

Nella 26esima giornata del campionato di Serie A si gioca Cagliari-Inter nel match in programma venerdì 1 marzo alle 18.

L’Inter dovrà smaltire in fretta la delusione per il pareggio che la Fiorentina è riuscita a guadagnare all’ultimo minuto. Ora c’è da affrontare il Cagliari per conquistare un posto in Europa. La squadra sarda è reduce dalla sconfitta di misura contro la Sampdoria e chissà che il riscatto non possa arrivare proprio contro i nerazzurri.

Cagliari-Inter, dove vederla in tv e in streaming

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming mediante diversi dispositivi, fra cui pc, tablet e smartphone, attraverso la piattaforma Sky Go.

Cagliari-Inter: le probabili formazioni

Maran dovrà fare i conti con numerose assenze: dovrà fare ancora a meno degli infortunati Birsa, Castro, Cerri, Romagna e Klavan, mentre sono recuperati Despodov, Cacciatore e Thereau, tutti sulla lista dei convocati. A centrocampo mancherà anche Deiola, che sconta la squalifica: al suo posto verrà schierato Faragò oppure sarà posizionato in posizione più avanzata Padoin, con Srna che si riprende il suo posto sulla fascia destra. Luca Pellegrini presidierà la sinistra, con al centro i confermati Pisacane e Ceppitelli. In mediana Cigarini è favorito su Bradaric per il ruolo di regista, mentre in attacco si rivede João Pedro, di rientro dalla squalifica. Sarà lui ad affiancare Pavoletti.

Spalletti non ha convocato l’ex capitano Icardi neppure questa volta. Toccherà nuovamente a Lautaro Martinez farsi carico della responsabilità di guidare l’attacco nerazzurro, con il sostegno di Politano, Nainggolan e Perisic. A centrocampo Vecino è in vantaggio su Gagliardini per la scelta dell’uomo da affiancare a Brozovic, ma il dubbio riguarda i terzini: a destra è ballottaggio fra D’Ambrosio e Cedric Soares, mentre a sinistra fra Asamoah e Dalbert.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Ceppitelli, Pisacane, Lu. Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; João Pedro, Pavoletti.

Squalificati: Deiola | Indisponibili: Birsa, Castro, Cerri, Klavan, Romagna

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Icardi, Keita, Vrsaljko

Alessandra Curcio