Parole pesanti ad Alessia Marcuzzi: “Sei madre, non puoi mostrare le gambe”

0
214

Alessia Marcuzzi è apparsa, negli ultimi scatti postati sul suo profilo Instagram, troppo magra, ricevendo una pioggia di insulti. C’è chi parla di anoressia.

Marcuzzi troppo magra anoressica

A tante belle dello spettacolo è capitato di finire al centro di una vera e propria bufera per aver postato sui social foto un po’ piccanti, che poco lasciano alla immaginazione. Questa volta, è stato il turno di Alessia Marcuzzi. La bellissima presentatrice – al timone, ormai da anni, della conduzione de L’isola dei Famosi – ha fatto parlare di sé per uno scatto condiviso su Instagram, considerato troppo provocatorio. L’immagine incriminata ritrae la conduttrice romana seduta a terra con un abitino nero. In bella mostra, le ormai famose lunghe gambe della Marcuzzi.

Non è la prima volta che l’ex moglie di Francesco Facchinetti si mette in mostra sui social. Del resto, può permetterselo. Come sempre, è andata incontro a pesanti critiche e a inutili polemiche che le sono state rivolte contro dagli haters.

In un batter d’occhio, infatti, la foto ha attirato un fiume di commenti e insulti. Un vero e proprio terreno fertile, per gli haters di Alessia che non hanno perso occasione di far capire quanto fosse inopportuna l’immagine: “Sembri anoressica. Non trasmetti messaggi positivi con le foto che fai ultimamente”, si legge. E ancora: “Ma che c*** di foto è? Stai diventando sempre più esibizionista”. E per finire: “Non ti vergogni, sei la madre di un figlio di 18 anni”.

La presentatrice ha deciso di ignorare i commenti e non rispondere, abituata come sarà, a ricevere critiche da ogni parte. Se fai parte del mondo dello spettacolo devi essere abituato a tutto. Lo sanno bene le regine dei social, come l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e la tanto amata e odiata showgirl argentina Belén Rodríguez. Anche Chiara Ferragni, infatti, è stata più volte presa di mira per i suoi scatti. I commenti più frequenti, scritti per massacrare la fidanzata del rapper Fedez, riguardano i suoi enormi piedi; il figlioletto Leo considerato “un bambolotto strumentalizzato per aumentare i like“; e i suoi tentativi di ostentare la ricchezza. L’argentina viene invece presa di mira per gli scatti bollenti e infine, Alessia Marcuzzi, per le sue lunghe gambe troppo magre.

Tre bellezze diverse, messe puntualmente sotto inchiesta per la loro bellezza. Pare che non si accetti che delle madri possano essere anche sexy donne dello spettacolo. Sarà senso di giustizia spicciola o solo invidia?

Fonte: Alessia Marcuzzi Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui