Home TV Anticipazioni Il Segreto, trama giovedì 28 febbraio: Donna Magdalena è morta

Anticipazioni Il Segreto, trama giovedì 28 febbraio: Donna Magdalena è morta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:22
CONDIVIDI

Ecco le anticipazioni dettagliate della puntata di Il Segreto in onda giovedì 28 febbraio su Canale 5.

Mauricio e Saul si incontrano a casa di quest’ultimo e insieme cominciano a pianificare il da farsi per ricercare indizi validi. Prudencio non ha intenzione di demordere con Julieta. L’uomo sostiene di avere le prove che certificano l’avvenuta morta di Saul. Inoltre Prudencio può anche indicare chi sia il vero colpevole. Julieta, che conosce benissimo già l’intera verità, sta quasi per aggredirlo dalla rabbia. Nel frattempo la spedizione che era stata organizzata dal paese per cercare Donna Magdalena non porta a nulla. Gli abitanti di Puente Viejo decidono di proseguire le ricerche anche durante la notte. La preoccupazione è tanta e Meliton e Don Berengario avvistano qualcosa da lontano, ma al loro rientro in paese quello che hanno da raccontare non è nulla di buono. Donna Magdalena è morta, ma non si conosce la causa: potrebbe essere stato il freddo o la fame.

Il Segreto

Il Segreto: Elsa sospetta di Antolina

Fulgencio Montenegro continua a prendersi gioco dei suoi ostaggi. Si presenta nella stanza di Francisca e Raimundo: ha in mano una valigetta che contiene degli strumenti terribili, che fanno paura. Antolina annulla il viaggio che aveva programmato a La Puebla insieme a Marcela e si reca a provare l’abito da sposa insieme a suo marito. Elsa non vuole andare via, nonostante il padre, Don Amancio, provi a fare di tutto per convincere la figlia. La donna è sempre più convinta che Antolina nasconda qualcosa di torbido ed è pronta a dimostrarlo.

Raimundo ha scoperto dove viene tenuta nascosta sua moglie e l’ha raggiunta nella casa di cura, in cui lavora Fulgencio. L’Ulloa non si è ancora reso conto di essere finito in una trappola. Cosa succederà? Per saperlo non ci resta che continuare a seguire le vicende dei protagonisti de Il Segreto.

Alessandra Curcio