Anticipazioni Un Posto al Sole giovedì 28 febbraio 2019

0
210

Ecco le anticipazioni dettagliate della puntata di Un Posto al Sole in onda giovedì 28 febbraio su Rai 3.

Mariella ha terminato i giorni a disposizione per godersi la maternità ed è ora pronta a rientrare in servizio. La donna deve riprendere il suo posto al comando dei vigili urbani. Questo comporterà la ripresa della quotidianità fianco a fianco con Guido. Cosa accadrà tra i due ora che ricominceranno a lavorare a stretto contatto? Come se la caveranno? Nonostante il tradimento Valerio raggiunge Elena per chiederle un’altra possibilità. L’uomo corre dalla donna per provare a spiegargli la sua versione dei fatti e domandare perdono, ma Elena sembra irremovibile.

Valerio è rimasto scioccato dalla decisione di Elena di lasciare Napoli. Dopo essere riuscito ad eludere la sorveglianza di Mamma Marina, decisa a tenere lontano Valerio da sua figlia, l’imprenditore non si lascia scoraggiare.

Tra i due è davvero finita o Elena si lascerà andare? Lo scopriremo nei prossimi episodi.

Un posto al sole: i sensi di colpa di Renato

Senza volerlo, Renato potrebbe aver causato un trauma al piccolo Jimmy. L’uomo si è addormentato lasciando il telecomando incustodito e il bambino ha assistito ad un film horror piuttosto cruento. Renato è pieno di sensi di colpa e si confronta con Raffaele per capire quali possano essere le conseguenze della visione di quel film sul piccolo Jimmy. Raffaele lo tranquillizzerà o gli metterà in testa ulteriori preoccupazioni? Per sapere cosa accadrà non ci resta che continuare a seguire le avventure dei protagonisti di Un posto al sole, in onda tutti i giorni su Rai Tre ad ora di cena. La fortunata soap ha saputo conquistare nel tempo un pubblico davvero molto vasto che si è appassionato agli amori e alle sventure degli abitanti di Palazzo Palladini, splendido edificio affacciato sull’incantevole scenario del Golfo di Napoli.

Alessandra Curcio