Home Spettacolo Mariana Rodriguez: “Corona non ha rispetto per le donne. Non è uomo”

Mariana Rodriguez: “Corona non ha rispetto per le donne. Non è uomo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:11
CONDIVIDI

Nella lunga lista delle amanti di Fabrizio Corona è comparsa anche la modella Mariana Rodriguez. Che però nega tutto.

Mariana Rodriguez parla di Fabrizio Corona - Leggilo

 

Fabrizio Corona ha una lista delle sue amanti lunga quasi un chilometro. Di ogni amante sappiamo le prestazioni, visto che tutto è scritto nero su bianco nel suo libro “Non mi avete fatto niente”. L’autobiografia, oltre ad essere tra i libri più venduti in Italia, ha aperto un fiume di polemiche. Del resto, si sa, dove va Fabrizio Corona va anche lo scandalo. Molte sono le sue amanti citate, notti di sesso bollenti e sveltine nei bagni degli hotel. “Guardo una donna e dopo un minuto sono lì che me la faccio”, scrive Corona nel capitolo “Fighe”. Eppure, le donne che hanno condiviso le sue lenzuola, o i suoi genitali, non si sono dette molto contente.

Tra i nomi delle amanti dell’ex fotografo dei vip è comparsa anche Mariana Rodriguez, che condivide con Belenil vero e unico amore di Corona – solo l’omonimia del cognome. La venezuelana, modella diventata più conosciuta al pubblico dopo la prima edizione del Gf nip, ha smentito le parole di Corona. “Io e Fabrizio ci siamo conosciuti due anni e mezzo fa per una serata che dovevamo fare insieme. All’epoca non era fidanzato, c’è stata una frequentazione, ma è finita lì”, ha spiegato la showgirl. “Invece lui ha dichiarato di avermi portata a letto, cosa mai successa. Penso che un uomo debba avere rispetto, altrimenti non è un uomo, ha proseguito la ventottenne.

E se da un lato c’è chi smentisce, dall’altro c’è chi addirittura mette in dubbio la sessualità del paparazzo. La pornostar Malena, diva prediletta di Rocco Siffredi, che anche ha passato una notte con Corona, ha infatti dichiarato che “a Fabrizio non piacciono le donne”, e che nessuna delle sue amanti, fino ad ora, sarebbe rimasta entusiasta della prestazione sessuale.

Ma anche la bionda Taylor Mega non ha riservato parole piacevoli per Fabrizio Corona, provando per la sua lista delle amanti solo ribrezzo. Patrizia Bonetti, invece, ha parlato della notte con lui “come di uno sbaglio”.

Insomma, la lista delle amanti è lunga. Avanti la prossima.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]