Anticipazioni Una Vita, trama lunedì 25 febbraio 2019: Blanca accoglie Olga

0
4

Ecco le anticipazioni dettagliate della puntata di Una Vita in onda lunedì 25 febbraio su Canale 5.

Olga racconta la sua storia a Samuel e Blanca: quello che svela è davvero terribile. La ragazza è stata vittima di abusi ripetuti da parte del patrigno Tomas e confessa di essere rimasta addirittura incinta. Il bambino che aspettava, però, non ha mai visto la luce perché la donna è riuscita a procurarsi un aborto grazie all’ingestione di alcune erbe velenose. Olga dice poi di aver assassinato Tomas e di aver inscenato anche la sua morte per riuscire a non essere messa in prigione. Samuel e Blanca sono profondamente colpiti dal suo racconto e decidono di accoglierla in casa loro come membro della famiglia, quella famiglia che Olga non ha mai avuto.

Una Vita: Blanca affronta Ursula

Ursula si oppone con tutta se stessa a questo ricongiungimento familiare, e sottolinea i disturbi mentali della ragazza e il rischio che possa fare loro del male. Blanca si decide allora ad affrontare la madre, dandole la colpa di tutte le sofferenze che ha dovuto subire la sorella, la povera Olga. Elvira, intanto, è pronta a sfruttare il momento non particolarmente felice tra Maria Luisa e Victor per far ingelosire Simon: la crisi è ormai innescata. Il maggiordomo non cede al suo piano e le ordina di stare alla larga da Susana e da Adela. Felipe ha accettato di difendere Antoñito. L’avvocato vuole a tutti i costi ottenere la libertà per il Palacios e così si accinge a chiedere al giudice la libertà condizionale. Non sarà facile, dal momento che il ragazzo è accusato di aver truffato il municipio. Infatti, il giudice decide di non concedere quanto a lui chiesto.

Come si evolverà la situazione? Per scoprirlo non ci resta che continuare a seguire le vicende dei protagonisti di Una Vita, in onda tutti i giorni su Canale 5.

Alessandra Curcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui