Anticipazioni Un Posto al Sole lunedì 25 febbraio 2019

0
181

Ecco le anticipazioni dettagliate della puntata di Un Posto al Sole in onda lunedì 25 febbraio su Rai 1.

Un’aggressione tremenda vede come vittima coinvolta Franco. Ad organizzarla sono stata gli uomini assoldati da Gaetano Prisco, che non desidera altro che vederlo morto. L’uomo viene soccorso e trasportato d’urgenza in ospedale. Tutti i familiari e gli amici accorrono piangendo al suo capezzale, decisamente preoccupati.

Elena non riesce a smettere di pensare a Valerio, mentre la madre Marina ha capito come tenere quell’uomo lontano dalla figlia per il suo bene. Otello rientra da Indica con un umore decisamente a terra: a casa lo attende una novità sorprendente da parte di Silvia e Michele.

Elena comincia a pensare di voler davvero chiudere con Valerio e Simona prenderà un’inaspettata decisione. Adele cerca casa, ma trova enormi difficoltà nel trovare una casa in affitto e Giulia la incoraggia, come sempre, a far valere i propri diritti nei confronti di Manlio. A Renato viene affidato il duro compito di fare da Babysitter al nipote, ma si addormenta incautamente sul divano lasciando il telecomando nelle mani del piccolo Jimmy.

Un posto al sole

Un Posto al Sole: Angela e Bianca col fiato sospeso

Prisco attende di sapere se la vendetta organizzata nei confronti del suo acerrimo rivale è andata a buon fine. Angela e Bianca vivono momenti di sofferenza atroce mentre aspettano di conoscere le condizioni di Franco per bocca dei medici. Nel frattempo, l’incontro tra Mariella e Guido lascia indelebili segni nell’animo di entrambi che non riescono a pensare a niente altro. Cerruti è molto preoccupato.

Per sapere cosa succederà agli abitanti di Palazzo Palladini non ci resta che continuare a seguire gli episodi di Un posto al sole, in onda tutte le sere su Rai Tre. L’amatissima soap del piccolo schermo continua a tenere col fiato sospeso i suoi fan.

Alessandra Curcio