Anticipazioni Il Paradiso delle Signore lunedì 25 febbraio 2019

0
5

Ecco le anticipazioni dettagliate della puntata di Il Paradiso delle Signore in onda lunedì 25 febbraio su Rai 1.

Nonostante il parere di sua madre Silvia, Nicoletta si rifiuta di essere aiutata da Riccardo a livello economico, dal momento che la donna aspetta il figlio che avrebbero dovuto crescere insieme. Elena scopre del bacio tra Antonio e Ludovica a San Valentino e Tina crede che suo fratello si stia comportando così solo per ripicca.

Il Paradiso delle Signore: Luca contro Marta e Vittorio

Gabriella è felice di diventare la nuova modella del Paradiso Market. Lisa le suggerisce le pose da assumere, ma queste non sembrano soddisfare il servizio fotografico che ha immaginato Marta. Tutto questo sembra l’ennesimo stratagemma per far litigare Marta e Vittorio, ad opera di Luca. Ma basterà a mettere in crisi il loro rapporto?

Elena Montemurro è davvero molto preoccupata per Antonio. La ragazza ha scoperto che il suo ex prova un interesse per Ludovica. Tra di loro sembra essere scoppiata un’irrefrenabile passione e i due arrivano a scambiarsi un tenero bacio. Quando Elena viene a saperlo la reazione è davvero forte. La donna non si accontenta della notizia superficiale e decide di andare a fondo, cercando di capire quali siano realmente le intenzioni di Antonio. Tina, sorella di Antonio, è convinta che il fratello si stia comportando in questo modo solo per fare una ripicca ad Elena, dopo che quest’ultima lo ha tradito precedentemente con suo fratello Salvatore. Ludovica, invece, è sempre più presa dal ragazzo e scoprendo che si tratta solo di una vendetta potrebbe davvero accusare il colpo. Cosa accadrà in questo nuovo triangolo amoroso? Per scoprirlo non ci resta che continuare a seguire le vicende dei protagonisti degli intrecci amorosi de Il Paradiso delle Signore, in onda tutti i giorni su Rai Uno.

Alessandra Curcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui