Home Sport TV Serie A, Sampdoria-Cagliari: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Sampdoria-Cagliari: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:23
CONDIVIDI

Nella venticinquesima giornata del campionato di Serie A si gioca Sampdoria-Cagliari nel match in programma domenica 24 febbraio alle 12,30.

Il Cagliari, reduce dalla vittoria sul Parma nell’ultima giornata del campionato di Serie A, va in trasferta a Genova per affrontare la Sampdoria, che invece ha perso contro l’Inter nell’ultimo turno. Ai liguri serve una vittoria per restare in una zona comoda della classifica, ma la squadra sarda è pronta ad ostacolare una vittoria che potrebbe apparire fin troppo facile.

Sampdoria-Chievo

Sampdoria-Cagliari, dove vederla in tv e in streaming

La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand.

Sampdoria-Cagliari, le probabili formazioni

Giampaolo dovrà fare a meno di Linetty, fuori per squalifica, e non ci saranno neppure Barreto, Ramirez e Caprari. Recuperato invece Jankto, che sarà schierato come titolare a centrocampo insieme a Praet e Ekdal. In difesa a destra Bereszynski è favorito su Sala, mentre Tonelli e Colley si giocano una maglia. Sulla trequarti Saponara agirà a sostegno della coppia d’attacco, composta da uno tra Gabbiadini e Defrel assieme a Quagliarella.

Maran ha un sacco di giocatori infortunati, ma potrebbe recuperare Faragò, Romagna e Thereau, mentre sicuramente non ci saranno Cerri, Birsa e Klavan, oltre a Castro e Joao Pedro. Pellegrini e Cacciatore fanno capolino in campo, con il primo che potrebbe essere schierato dal primo minuto a sinistra. In difesa torna Srna a destra, mentre a centrocampo si muoveranno Deiola, Cigarini e Padoin. In attacco stop per Despodov: si ipotizza il passaggio a un 4-3-2-1 con Ionita accanto a Barella.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Jankto; Saponara; Gabbiadini, Quagliarella.

Squalificati: Linetty | Indisponibili: Barreto, Caprari, Ramirez

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Lu. Pellegrini; Deiola, Cigarini, Padoin; Barella, Ionita; Pavoletti.

Squalificati: João Pedro | Indisponibili: Birsa, Castro, Cerri, Faragò, Klavan, Thereau, Romagna, Despodov

Alessandra Curcio

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]