Home Sport TV Serie A, Parma-Napoli: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Parma-Napoli: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:45
CONDIVIDI

Nella venticinquesima giornata del campionato di Serie A si gioca Parma-Napoli nel match in programma domenica 24 febbraio alle 18.

Il pareggio ottenuto contro il Torino ha fatto scivolare il Napoli a tredici lunghezze di distanza dalla capolista Juventus: un divario che sembra incolmabile. Ma contro il Parma, gli azzurri di Carlo Ancelotti cercano i tre punti che significano speranza, quella di poter ancora mettere i bastoni tra le ruote alla vittoria bianconera dello scudetto.

Milan-Napoli

Parma-Napoli dove vederla in tv e in streaming

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming mediante diversi dispositivi, fra cui pc, tablet e smartphone, attraverso la piattaforma Sky Go.

Parma-Napoli, le probabili formazioni

D’Aversa non potrà contare sull’apporto di Grassi, ma recupera Scozzarella, Sierralta e Dimarco, che torna tra i convocati. Visti i problemi di Bastoni e Stulac, si pensa a Gobbi e Luca Rigono dal primo minuto. In attacco Biabiany è favorito su Siligardi, ma la punta sarà ancora una volta Inglese.

Ad Ancelotti mancheranno Albiol, Younes, Mario Rui e Insigne,mentre recupera Ounas. In porta è ballottaggio fra Ospina e Meret, con l’italiano in vantaggio. In difesa i terzini azzurri dovrebbero essere Malcuit a destra e Hysaj a sinistra. Al centro agirà Maksimovic aaccanto a Koulibaly. Callejón e Zielinski correranno sulle corsie laterali. Fabian Ruiz sarà il regista designato: accanto a lui ci sarà Allan. In attacco sarà Mertens ad affiancare Milik.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; L. Rigoni, Kucka, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Grassi, Scozzarella, Sierralta, Stulac, Bastoni, Ceravolo, Frattali

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejón, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik.

Squalificati: Insigne | Indisponibili: Albiol, Younes, Mario Rui

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]