Serie A, Chievo-Genoa: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

0
7

Nella venticinquesima giornata del campionato di Serie A si gioca Chievo-Genoa nel match in programma domenica 24 febbraio alle 15.

Il Genoa arriva dalla vittoria sulla Lazio e ha voglia di continuare a conquistare punti, forte di un successo inaspettato su una delle squadre più in vista di questo campionato. A provare ad ostacolare la squadra ligure sarà il Chievo, fanalino di coda della classifica di Serie A, compagine che fatica a trovare una quadratura anche in questa seconda metà di stagione.

Genoa

Chievo-Genoa dove vederla in tv e in streaming

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming mediante diversi dispositivi, fra cui pc, tablet e smartphone, attraverso la piattaforma Sky Go.

Chievo-Genoa, le probabili formazioni

Di Carlo dovrà fare a meno di due pezzi importanti per il suo gioco, Depaoli e Giaccherini, ma recupera gli ex infortunati Frey e Pellissier. Non ci saranno Seculin e Tomovic. Davanti a Sorrentino in porta, giocheranno a destra dal primo minuto Schelotto, con Jaroszynski confermato a sinistra e la coppia centrale composta da Bani e Barba, mentre resta in dubbio il recupero di Rossettini e Piazon. A centrocampo si potrebbe vedere Leris accanto a Nicola Rigoni ed Hetemaj. Sulla trequarti agirà Kiyine, alle spalle di Djordjevic e Stepinski.

Prandelli non potrà contare sull’apporto di Hiljemark e Mazzitelli a centrocampo, e in attacco mancheranno Lapadula e Favilli. Con Radu in porta, i difensori designati saranno i terzini Biraschi e Criscito, i centrali Romero e Zukanovic. A centrocampo Radovanovic sarà il punto di riferimento, con Lerager e Rolón mezzali. In attacco confermati Sanabria e Kouamé, mentre sulla trequarti Bessa potrebbe prendere il posto di Lazovic.

CHIEVO (4-3-1): Sorrentino; Schelotto, Bani, Barba, Jaroszynski; Leris, N. Rigoni, Hetemaj; Kiyine; Stepinski, Djordjevic.

Squalificati: Depaoli, Giaccherini | Indisponibili: Frey, Pellissier, Seculin, Tomovic

GENOA (4-3-3): I. Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Rolón; Bessa; Sanabria, Kouamé.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Favilli, Hiljemark, Lapadula, Mazzitelli

Alessandra Curcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui