Isola dei Famosi 2019, chi sono Virginia e Viktorija Mihajlovic: età, carriera, vita privata

0
407

Isola dei Famosi 2019: chi sono  Virginia e Viktorija Mihajlovic, le figlie dell’ex calciatore – oggi allenatore del Bologna – Sinisa.

Non è la prima volta che all’Isola dei Famosi dei concorrenti partecipino in coppia come unico. E’ il caso per esempio de Le Donatella – ovvero Giulia e Silvia Provvedi, ex fidanzata di Fabrizio Corona – che un paio di edizioni fa hanno anche vinto il reality.

Quest’anno invece a formare il duo sono Viktorija e Virginia Mihajlovic, figlie appunto dell’ex calciatore della Lazio, oggi allenatore del Bologna. Vediamo chi sono.

Chi sono Virginia e Viktorija Mihajlovic: età, vita privata

Viktorija ha 22 anni ed è la primogenita del giocatore e di Arianna Rapaccioni, ex soubrette di Rai Uno. Oltre a Virginia, ha altri tre fratelli: Miroslav, Dushan, Nicholas. Capelli neri e fisico da modella, vanta su Instagram un discreto numero di seguaci che certamente è destinato a crescere dopo la sua partecipazione all’Isola.

Virginia invece ha 20 anni e come la sorella maggiore è molto legata al papà, visto le numerose foto che le ritraggono insieme al genitore. Mentre la maggiore è single, Virginia è legata a Alessandro Vogliacco, ex primavera della Juventus oggi in forza al Padova.

Come tutte le ragazze della loro età sono attratte dai viaggi e dalla moda: Virginia si definisce infatti una fashion influencer, mentre sua sorella – pur forse ambendo al mondo dello spettacolo dato che partecipa all’Isola dei Famosi – studia psicologia.

Le due si definiscono “semplicissime”: Finalmente posso dirlo: siamo ufficialmente due naufraghe dell’Isola dei Famosi 2019! Ringrazio fortemente chi mi ha dato l’opportunità di partecipare ad un programma così bello, dopo aver pensato tanto ora posso dire di essere felice di aver accettato, non vedo l’ora di farvi vedere chi siamo veramente, due semplicissime ragazze con tanta voglia di vincere”.