Isola dei Famosi 2019: anticipazioni della puntata del 20 febbraio

0
3

Isola dei Famosi 2019: anticipazioni della nuova puntata del reality di Canale 5.

isola dei famosi 20 febbraio

Dopo la scorsa settimana, ecco un’altra puntata del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. L’appuntamento tradizionale del giovedì è stato spostato al mercoledì, giorno più confacente per gli ascolti (che finora non hanno brillato).
A sparigliare le carte è stato sicuramente l’arrivo di Soleil Sorgé, che non solo è andata a minare gli equilibri che si erano precedentemente creati, ma che sta facendo parlare tutti per il suo avvicinamento – piuttosto hot bisogna dirlo – a Jeremias Rodriguez, fratello di Belen. Sarà sicuramente lei uno degli argomenti di questo nuovo appuntamento.

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni: Giorgia lascia?

Questa settimana il televoto vede in nomination Giorgia televoto che vede Giorgia, Luca e Marco Maddaloni. C’è chi scommette che ad uscire dal gioco sia proprio Giorgia, visto che negli ultimi giorni la giovane – vincitrice del web talent “Saranno Isolani” assieme tra gli altri a Yuri Rambaldi eliminato la scorsa settimana –  ha manifestato più volte la voglia di tornare a casa.

E tra un battibecco e l’altro contro le sorelle Mihajilovic, a non stare tranquillo sarà anche Riccardo Fogli, che si vedrà spuntare in Honduras la moglie Karin Trentini, per spiegargli il gossip che sta impazzando in questo momento su un suo presunto tradimento. Tutte indiscrezioni che la signora Karin intende chiarire a quattr’occhi con il marito.
Per una coppia che si deve chiarire un’ulteriore avvicinamento invece sull’Isola: si tratta di Ariadna Romero – arrivata la scorsa settimana – che ha manifestato interesse per  l’ex calciatore Ghezzal, con cui ci sarebbe del feeling ma nulla è ancora sbocciato. Per vedere ulteriori sviluppi bisognerà sintonizzarsi questa sera alle 21.10 su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui