Serie A, Torino-Atalanta: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

0
1

Nella venticinquesima giornata del campionato di Serie A si gioca Torino-Atalanta nel match in programma sabato 23 febbraio alle 15.

La squadra granata guidata da Mazzarri è riuscita a frenare la corsa del Napoli fissando gli azzurri in uno 0-0 che ha scatenato la delusione dei tifosi partenopei. Prima di continuare la risalita in classifica, però, c’è l’Atalanta da superare. La squadra nerazzurra potrebbe davvero mettere in difficoltà la compagine piemontese in quella che si prospetta come una gara molto avvincente.

Roma-Torino

Torino-Atalanta, dove vederla in tv e in streaming

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming mediante diversi dispositivi, fra cui pc, tablet e smartphone, attraverso la piattaforma Sky Go.

Torino-Atalanta, le probabili formazioni

Mazzarri dovrà fare a meno della presenza del pilastro Rincon, squalificato: al suo posto si rivede Meité dal primo minuto accanto a Lukic, riconfermato. In attacco sarà titolare Iago Falque, che si muoverà sulla trequarti accanto a Berenguer, mentre Belotti è il centravanti designato. C’è un’alternativa: Baselli titolare in un solito modulo 3-5-2. In difesa Djidji lascerà il posto a Moretti, mentre sulle fasce Ansaldi cede il ruolo alla coppia De Silvestri-Aina.

Gomez manca tra i convocati a causa di un problema al flessore. Si preparano Barrow, Pasalic o il giovane Kulusevski per sostituirlo dietro la coppia d’attacco Ilicic-Zapata. A centrocampo Gasperini dovrà fare a meno di De Roon fuori per squalifica: il suo posto verrà preso da Pessina o da Pasalic. Sulla fascia sinistra Castagne potrebbe riposare a vantaggio di Gosens, mentre in difesa c’è il ballottaggio Masiello-Mancini.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Meité, Aina; Iago Falque, Berenguer; Belotti.

Squalificati: Rincon | Indisponibili: Djidji

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Pessina, Freuler, Castagne; Pasalic; Ilicic, D. Zapata.

Squalificati: De Roon | Indisponibili: Varnier, Gomez

Alessandra Curcio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here