Serie A, Milan-Empoli: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

0
4

Nella venticinquesima giornata del campionato di Serie A si gioca Milan-Empoli nel match in programma venerdì 22 febbraio alle 20,30.

Un altro turno comincia con l’anticipo del venerdì sera: in campo si confronteranno i rossoneri di Gennaro Gattuso, reduci dalla vittoria sull’Atalanta e la squadra toscana dell’Empoli, che pure ha avuto ragione del Sassuolo nell’ultima giornata di campionato. Guardando alla classifica il risultato sembra già scritto, ma il Milan sa che nulla può essere dato per scontato: meglio guardarsi le spalle e non abbassare la guardia.

Milan-Empoli, dove vederla in tv e in streaming

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming mediante diversi dispositivi, fra cui pc, tablet e smartphone, attraverso la piattaforma Sky Go.

Milan-Empoli: le probabili formazioni

Gattuso non avrà a disposizione Suso, squalificato, e gli infortunati Bonaventura, Reina, Zapata e Caldara. In attacco il posto dello spagnolo sarà preso da Castillejo, schierato come titolare. In alternativa si tengono pronti Borini o Paquetá che si muoveranno in posizione più avanzata. A centrocampo potrebbe fare la sua comparsa dal primo minuto Biglia. In difesa riposa Calabria, mentre ci sarà spazio dal primo minuto per Conti a destra. A sinistra, invece, ci sarà Rodriguez. Confermata la coppia centrale Musacchio-Romagnoli.

Iachini non avrà a disposizione Polvani, Mchedlidze e Antonelli. A centrocampo è ballottaggio fra Traorè e Acquah, confermato dopo la grande prestazione contro il Sassuolo. Nella difesa a tre Dell’Orco è favorito sul giovane danese Rasmussen. In attacco si muoverà la coppia Farias-Caputo, panchina, invece, per La Gumina.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Castillejo, Piatek, Calhanoglu.

Squalificati: Suso | Indisponibili: Bonaventura, Reina, Zapata, Caldara

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Acquah, Bennacer, Krunic, Pasqual; Caputo, Farias.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Polvani, Antonelli, Mchedlidze

Alessandra Curcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui