Serie A, Frosinone-Roma: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

0
3

Nella venticinquesima giornata del campionato di Serie A si gioca Frosinone-Roma nel match in programma sabato 23 febbraio alle 20,30.

Un derby tutto laziale nel sabato sera del campionato di Serie A: la squadra ciociara, neopromossa nella massima serie, ospita la squadra della capitale, che ha bisogno di restare in zona Europa. Nell’ultima giornata i giallorossi sono riusciti ad agguantare la vittoria sul Bologna dopo un iniziale svantaggio: contro il Frosinone le cose saranno così facili come si prospetta?

Frosinone-Atalanta

Frosinone-Roma, dove vederla in tv e in streaming

La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand.

Frosinone-Roma, le probabili formazioni

Baroni dovrà fare i conti con gli infortuni di Ariaudo, Ghiglione e Simic. Dionisi potrebbe essere convocato per la prima volta in questa stagione. Con Sportiello tra i pali, a comporre la difesa ci penseranno Goldaniga, Salamon e Capuano. A centrocampo si potrebbe vedere come titolare Paganini, ma Zampano resta in vantaggio. A sinsitra è ballottaggio Molinaro-Beghetto. Anche sul regista ci sono dubbi: sarà Maiello o Viviani? E anche in attacco le idee non sono chiare: Daniel Ciofani e Pinamonti si contendono il posto accanto a Ciano.

Di Francesco pensa a come sostituire Karsdorp, assente per infortunio: uno tra Santon e Florenzi ricoprirà il ruolo di terzino destro. Al centro della difesa potrebbe riposare Manolas: al suo posto Juan Jesus o Marcano. A centrocampo Cristante, Pellegrini e De Rossi. In attacco Dzeko, Kluivert ed El Shaarawy, mentre Zaniolo riposa. Shick resta fuori.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, Pinamonti.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Ariaudo, Ghiglione, Simic, Dionisi

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pellegrini; Kluivert, Dzeko, El Shaarawy

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bianda, Karsdorp, Schick

Alessandra Curcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui