Home Sport TV Serie A, Napoli-Torino: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Napoli-Torino: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:03
CONDIVIDI

Nella ventiquattresima giornata del campionato di Serie A si gioca Napoli-Torino nel match in programma domenica 17 febbraio alle 20,30.

Una partita piuttosto avvincente chiude la domenica della Serie A: da una parte il Napoli che, dopo aver ipotecato il passaggio agli ottavi di finale di Europa League, vuole mantenere ad ogni costo il secondo posto nella classifica di Serie A; dall’altra parte il Torino del grande ex Walter Mazzarri, che vuole confermare il trend positivo dopo la vittoria di misura sull’Udinese della scorsa settimana.

Cagliari-Napoli streaming

Napoli-Torino, dove vederla in tv e in streaming

Napoli-Torino è in programma domenica 17 febbraio 2019 alle ore 20.30 nel palcoscenico dello Stadio San Paolo di Napoli. Il posticipo domenicale sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming mediante diversi dispositivi, fra cui pc, tablet e smartphone, attraverso la piattaforma Sky Go.

Napoli-Torino, le probabili formazioni

Ancelotti dovrà fare a meno di Albiol, in questa partita e molto probabilmente per il resto della stagione. Al suo posto in difesa giocherà Maksimovic accanto a Koulibaly, coppia già vista nella partita di Europa League. A destra si va verso la conferma di Malcuit, con Hysaj che correrà parallelamente a Ghoulam sulla fascia opposta al posto dell’altro infortunato Mario Rui. A centrocampo Diawara potrebbe sostituire uno tra Allan e Fabian Ruiz, con Callejon e Zielinski confermati sulle fasce. In attacco Mertens può tornare in campo e prendere il posto di Milik accanto a Insigne.

Mazzarri avrà a disposizione tutti per tornare a fronteggiare la sua ex squadra. Fuori resta solo Djidji, che non è stato convocato: al suo posto si prepara Moretti. Dopo aver scontato la squalifica, torna in campo il camerunense N’Koulou, e anche Zaza torna tra i giocatori schierabili in attacco. Quest’ultimo dovrebbe però partire dalla panchina, come Iago Falque. Il prescelto per sostenere Belotti è Berenguer. A centrocampo Baselli potrebbe tornare titolare. Anche Meité recupera, ma non a discapito di Lukic. Sulla destra Aina  preferito a De Silvestri.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Diawara, Zielinski; Insigne, Mertens.

TORINO (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; Aina, Lukic, Rincon, Baselli, Ansaldi; Berenguer; Belotti.

Alessandra Curcio

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]