Anticipazioni Una Vita 22 febbraio 2019: Elvira usa Victor per ferire Simon

0
183

Scopriamo insieme cosa succederà nella puntata di Una Vita in onda su Canale 5 alle 14.10 venerdì 22 febbraio 2019. 

La famiglia di Antonito, i Palacios, viene a sapere dell’arresto del figlio leggendo la notizia sul giornale. Quello che dicono di provare è un forte senso di vergogna. Lolita, invece, non riesce a sostenere le loro affermazioni e difende il suo fidanzato contro tutto e tutti. Questo e tanti altri sviluppi attendono gli appassionati di Una Vita, in onda tutti i giorni su Canale 5, senza dimenticare l’appuntamento serale del martedì su Rete 4.

Servante e Jacinto vincono il campionato di domino e prendono una decisione: investiranno quanto ricavato in un nuovo progetto. Intanto Blanca e Olga, che si sono avventurate nel bosco, arrivano alla casetta di Tomas. Qui Blanca ascolta l’intero racconto della sorella e ne resta sconvolta: la ragazza non riesce a comprendere come sia stato possibile fare del male ad una bambina. Il pensiero corre subito alla madre, vera artefice della tragedia, che ha preferito abbandonare la piccola invece di crescerla con amore. Blanca conosce bene la perfidia della madre e capisce che da lei non ci si deve aspettare poi tanto amore. Olga lo ha dovuto capire subito e sulla sua pelle. Cosa succederà ora tra le due sorelle?

Una Vita: Elvira si avvicina a Victor

Ad Acacias tutte le signore sono in fermento per organizzare la Fiera del Santo Ausilio e raccogliere i soldi necessari per i bisognosi dell’Hoyo. Arturo Valverde chiede di poter dare una mano nell’organizzazione dell’evento. Naturalmente sottolinea che il suo contributo sarà offerto totalmente a titolo gratuito. Elvira ne approfitta per consolare Victor e si avvicina pericolosamente a lui, cercando di sfruttare la crisi in atto tra lui e Maria Luisa per far ingelosire Simon. Pensa così di riuscire a riconquistare l’uomo e ad allontanarlo da Adela.

Alessandra Curcio