Anticipazioni Una Vita 21 febbraio 2019: Olga e Blanca nel bosco

0
5

Scopriamo insieme cosa succederà nella puntata di Una Vita in onda su Canale 5 alle 14.10 giovedì 21 febbraio 2019. 

Antonito è stato arrestato. Ramon ha provato ad avanzare la richiesta di rilascio su pagamento della cauzione, ma la proposta è stata respinta. Troppo grave il reato che ha commesso. La sua fidanzata Lolita, però, non ci sta: crede fermamente nella sua innocenza ed è pronta a fare di tutto per dimostrarla.

Carmen confessa a Leonor di non fidarsi per nulla di Olga. Intanto Samuel incontra Padre Octavio e scopre tutta la verità su Tomas e Olga.

Una Vita: Olga e Blanca sono scomparse

Blanca sta ascoltando il racconto completo della sorella. Samuel e Ursula ritornano in città dopo aver parlato con Padre Octavio e scoprono che Olga e Blanca sono sparite. I due sono molto agitati e preoccupati e si mettono subito a cercare le due donne. Samuel capisce che si sono avventurate da sole all’interno del Bosco delle Dame. Ursula non riesce a credere a quanto ha appena appreso e si arrabbia con chi ha permesso alle due donne di allontanarsi. Mendez ha interrogato Antonito, ma non è convinto delle sue dichiarazioni. Per lui la verità è chiara: Belarmino non esiste, è solo un’invenzione per coprire le sue malefatte. Blanca ha pregato la sorella di raccontarle la verità sul suo passato e Olga ha deciso di accontentarla e di portarla nel Bosco delle Dame. Qui le due sorelle raggiungono la capanna di Tomas, e Olga racconta tutte le sue sofferenze alla sorella. Ma avrà intenzione di farle del male? Per scoprirlo non ci resta che continuare a seguire le vicende dei protagonisti di Una Vita, in onda tutti i giorni su Canale 5 ed eccezionalmente il martedì sera su Rete 4. Gli appassionati restano col fiato sospeso, in attesa di sapere cosa succederà a Blanca.

Alessandra Curcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui